Ciao A tutti!
allora ho:
- una wii modificata versione 4.1E
- una Sd con dentro: cartella config + cartella private + file installer
- ho un HD ( WD my passport) partizionato:
fat 32 ( contiene le seguenti cartelle apps + hackwiiflow + wad + wbfs)
e WBFS ( contiene i giochi)
Fino a qualche giorno tutto funzionava alla perfezione, ma poi avendo un problema di riconoscimento dell' HD ( WD my passport) da parte del pc tramite WBFS manager 3.0 ( l'HD sulla wii funzionava) ho deciso di fare un backup e formattare.
Ho tolto la partizione a HD ( WD my passport) e l'ho formattato NTFS
ho messo dentro i seguenti file (apps + hackwiiflow + wad + wbfs) + un gioco per provarlo
L'ho fatto tramite wii backup manager ma sulla wii non va....
nb: ho provato a mettere i file (apps + hackwiiflow + wad + wbfs) nella SD ma nulla..
Allora lho formattato in WBFS tramite WBFS manager ho messo dentro solo 1 gioco e i file (apps + hackwiiflow + wad + wbfs) li ho aggiunti alla SD ma sulla wii non va...
A questo punto mi sono fatta prestare da un amico il suo HD un verbatim ( che contiene solo giochi ed è formattato in WBFS) ma non va nemmeno questo....
Quando avvio la wii in queste condizioni:
SD contenente (apps + hackwiiflow + wad + wbfs + cartella config + cartella private + file installer)
HD verbatim
clicco sul canale Hackwiiflow 2.0 nella schermata che si apre clicco su avvia spunta una schermata bianco e nero con del codice e dopo 5 secondi torna solo alla home.
come posso risolvere?
La mia configurazione precedente era:
- una wii modificata versione 4.1E
- una Sd con dentro: cartella config + cartella private + file installer
- un HD ( WD my passport) partizionato:
cliccavo sul canale Hackwiiflow 2.0 nella schermata che si apriva cliccavo su avvia e spuntava una schermata con tutti i giochi.
Problema Wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se usi ancora hackwiiflow probabile che anche la wii siaa stato preistorico in quanto a cios quindi dalle una bella aggiornata qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. e segui anche le istruzioni per scricare unloader recente.... hackwiiflow è abbandonato da almeno 2 anni.
Lascia perdere le partizioni wbfn e ntfs;la soluzione migliore rimanne usare fat 32 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (a parte casi rari di incompatibilibà degli hd risolta usando file sistem wbfs) se hai dubbi chiedi ciao |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste