HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto forwarder... sembra tutto corretto...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho installato FCE Ultra GX e SDLMame Wii e poi ho installato il forwarder dei due relativi emulatori per lanciarli dalla schermata principale.

Ho controllato i percorsi di entrambe le applicazioni ed il file boot.dol è correttamente al suo posto.

Eppure quando avvio il forwarder mi da o schermata nera e mi rimanda alla dashboard. Cosa mi sfugge?

Non vorrei cambiare emulatore installando un'altro wad compreso di channel ma vorrei mantenere quelli già installati e configurati.

help : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Il forwarder è programmato per cercare in una serie di percorsi. Non puoi mettere una cartella chiamata "a" (per esempio) e sperare che il forwarder riesca a trovare il file.
Ti devi informare su quali path sono programmate e mettere il file dol in una di quelle path.
Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
numerone ha scritto:Il forwarder è programmato per cercare in una serie di percorsi. Non puoi mettere una cartella chiamata "a" (per esempio) e sperare che il forwarder riesca a trovare il file.
Ti devi informare su quali path sono programmate e mettere il file dol in una di quelle path.

Si ho scritto che ho controllato i percorsi e sono corretti. Quando ho scaricato il forwarder ho segnato cosa andava a leggere e ho controllato sulla SD che fosse corretto.

I giochi funzionano correttamente tramite HBC... cosa altro potrebbe essere? Avete un link per questi due emulatori dove trovare il forwarder funzionante?
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Se si riavvia e ritorna al menù significa che la path non è corretta.
Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
numerone ha scritto:Se si riavvia e ritorna al menù significa che la path non è corretta.

Ma la path non vuol dire semplicemente che l'indirizzo per il quale é programmato deve corrispondere con quello dove si trova l'emulatore?

Forse mi sfugge qualcosa avendo fatto da poco la modifica e non conoscendo ancora bene tutti i termini. : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
il forwarder ha impostati una serie di percorsi in cui andare a cercare il .dol da avviare.
quello che usi deve corrispondere ad uno di essiquindi meglio stare attenti anche all'uso di maiuscolo/minuscolo.

p.s. io avevo chiesto se gli emulatori che danno problemi si avviavano correttamente da HBC oppure anche in quel caso ti ributtava la sistem menu
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
aspirina ha scritto:il forwarder ha impostati una serie di percorsi in cui andare a cercare il .dol da avviare.
quello che usi deve corrispondere ad uno di essiquindi meglio stare attenti anche all'uso di maiuscolo/minuscolo.

p.s. io avevo chiesto se gli emulatori che danno problemi si avviavano correttamente da HBC oppure anche in quel caso ti ributtava la sistem menu

Ragazzi lo ripeto... gli emulatori funzionano perfettamente da HBC e i percorsi sono corretti anche stando attento alle maiuscole. Sono sicuro al 100%. Deve essere un altro il problema...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Per il primo non c'e' un forwarder ma un canale proprio da installare e poi scompattare lo zip del programma in root Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
del secondo su google code ho trovato solo il programma .... quindi se ciò che trovi in giro non funziona... fattelo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Troppo complicato... lo tengo così se non ci sono altri modi.
Vi indico la versione che sto utilizzando... FCE Ultra GX 3.2.9 e Sdlmame-wii 0.5

Ma voi cosa utilizzate? Lanciate da HBC o da dashboard?

p.s. grazie del supporto, gentilissimi : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
L'unica cosa che mi vine in mente è la mancanza dello IOS utilizzato dal Forwarder. ossia il 58.posta un syscheck.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Volete dirmi che quando installo il WAD non devo selezionare il 249? Io premo sempre A e installo! Mi spiegate bene questa cosa? Cosa sono i diversi IOS e a che servono?
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Oddio come lo faccio un syscheck? Scusate ma ho la Wii da poco e ci sono un sacco di cosa da imparare! :D
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
non hai capito. ora sono tramite cell e a scrivere una frase ci metto na vita. in firma c'è la guida a syschek. ciauz.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste