Ciao ragazzi,
ho installato FCE Ultra GX e SDLMame Wii e poi ho installato il forwarder dei due relativi emulatori per lanciarli dalla schermata principale.
Ho controllato i percorsi di entrambe le applicazioni ed il file boot.dol è correttamente al suo posto.
Eppure quando avvio il forwarder mi da o schermata nera e mi rimanda alla dashboard. Cosa mi sfugge?
Non vorrei cambiare emulatore installando un'altro wad compreso di channel ma vorrei mantenere quelli già installati e configurati.
help
aiuto forwarder... sembra tutto corretto...
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il forwarder è programmato per cercare in una serie di percorsi. Non puoi mettere una cartella chiamata "a" (per esempio) e sperare che il forwarder riesca a trovare il file.
Ti devi informare su quali path sono programmate e mettere il file dol in una di quelle path. |
Si ho scritto che ho controllato i percorsi e sono corretti. Quando ho scaricato il forwarder ho segnato cosa andava a leggere e ho controllato sulla SD che fosse corretto. I giochi funzionano correttamente tramite HBC... cosa altro potrebbe essere? Avete un link per questi due emulatori dove trovare il forwarder funzionante? |
|
Ma la path non vuol dire semplicemente che l'indirizzo per il quale é programmato deve corrispondere con quello dove si trova l'emulatore? Forse mi sfugge qualcosa avendo fatto da poco la modifica e non conoscendo ancora bene tutti i termini. |
|
il forwarder ha impostati una serie di percorsi in cui andare a cercare il .dol da avviare.
quello che usi deve corrispondere ad uno di essiquindi meglio stare attenti anche all'uso di maiuscolo/minuscolo. p.s. io avevo chiesto se gli emulatori che danno problemi si avviavano correttamente da HBC oppure anche in quel caso ti ributtava la sistem menu |
|
Ragazzi lo ripeto... gli emulatori funzionano perfettamente da HBC e i percorsi sono corretti anche stando attento alle maiuscole. Sono sicuro al 100%. Deve essere un altro il problema... |
|
Per il primo non c'e' un forwarder ma un canale proprio da installare e poi scompattare lo zip del programma in root Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
del secondo su google code ho trovato solo il programma .... quindi se ciò che trovi in giro non funziona... fattelo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Troppo complicato... lo tengo così se non ci sono altri modi.
Vi indico la versione che sto utilizzando... FCE Ultra GX 3.2.9 e Sdlmame-wii 0.5 Ma voi cosa utilizzate? Lanciate da HBC o da dashboard? p.s. grazie del supporto, gentilissimi |
|
L'unica cosa che mi vine in mente è la mancanza dello IOS utilizzato dal Forwarder. ossia il 58.posta un syscheck.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Volete dirmi che quando installo il WAD non devo selezionare il 249? Io premo sempre A e installo! Mi spiegate bene questa cosa? Cosa sono i diversi IOS e a che servono?
|
|
Oddio come lo faccio un syscheck? Scusate ma ho la Wii da poco e ci sono un sacco di cosa da imparare! :D
|
|
non hai capito. ora sono tramite cell e a scrivere una frase ci metto na vita. in firma c'è la guida a syschek. ciauz.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste