buongiorno a tutti,
siamo in panne perchè mio figlio (alia tsunami) smanettando sulla vii, ha fatto si che non vediamo più i giochi che avevamo caricato sull'hard dick.
preciso che questo è formattato in ntfs ed i giochi sono stati caricati in una partizione wbfs con wiibackup manager.
ho provato a reinstallare più volte hb ed ho cfg come loader.
cosa posso fare?
bimbo61
[RISOLTO] giochi spariti
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao,
ho coollegato l'hd al pc e con wii b-m vedeo i giochi. ho formattato una pen drive ed ho copiato un gioco dall'hd, e mistero, collegandola alla wii, questa è partita. |
|
mi sa che il bimbo ha formattato l'HD in WBFS con il loader, per fare la verifica collegalo al PC e prova ad aprirlo se ti chiede di formattare vuol dire che l'ha formattato con il loader
|
|
grazie per il consiglio, ma al momento non posso fare questa prova.
qualora fosse così, come posso ovviare? |
|
ritrasferisci i giochi sul pc... riformatta tutto l'hd in fat32 e usa la fat32 per mettere i giochi non le partzioni wbfs... se guardi in giro ci sono ottime guide...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
ciao infosas,
ho seguito le tue indicazioni, tralasciando solo la formattazione poichè sull'hd conservo altri dati e sarebbe stato un processo estremamente lungo (ho due tera!). ad ogni modo ho ripristinato il tutto per la gioia del mio bimbo (ed anche la mia). un grazie a tutti coloro che mi sono stati di supporto. bimbo61 |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste