HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Emulatore GameCube Funzionante per Wii?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Emulatore GameCube Funzionante per Wii? 
Inviato: 22/06/2013, 15:37
Salve a tutti, è da due giorni che provo a cercare un emulatore GameCube per Wii senza risultati, stamane ho masterizzato RE2.iso (Resident Evil 2) da 1 GB e mezzo su un CD e stavo cercando un emulatore che lo possa leggere senza problemi sulla mia Wii.

Possiedo già il controller adatto e la versione della mia Nintendo Wii è la 4.3e.
Grazie in anticipo.
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Il wii è retrocompatibile, il che significa che supporta nativamente i dischi (originali) del gamecube, basta inserirli nel lettore ed avviarli dal canale disco.
Se il lettore è anticopia, però, rileverà il tuo disco come non originale e non lo leggerà, in quel caso devi usare il dios mios come da guida e mettere il gioco sulla memoria usb.
Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
numerone ha scritto:Il wii è retrocompatibile, il che significa che supporta nativamente i dischi (originali) del gamecube, basta inserirli nel lettore ed avviarli dal canale disco.
Se il lettore è anticopia, però, rileverà il tuo disco come non originale e non lo leggerà, in quel caso devi usare il dios mios come da guida e mettere il gioco sulla memoria usb.

Ho provato ad inserirlo come disco originale ma non funziona, proverò ad usare questo "dios mios", poi ti farò sapere... : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Anche presupponendo che la tua wii possa leggere masterizzati andava comunque installato il cios di waninko.
Comunque meglio dios miso... maggior supporto ai giochi e buona emulazione della card per i salvataggi
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
aspirina ha scritto:Anche presupponendo che la tua wii possa leggere masterizzati andava comunque installato il cios di waninko.
Comunque meglio dios miso... maggior supporto ai giochi e buona emulazione della card per i salvataggi

Grazie, potrei avere un link per maggiori informazioni su questi programmi?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste