Salve a tutti, sono nuova spero di seguire correttamente le regole.
L'altro giorno ho installato un nuovo canale wii, esattamente vota mii.
Dall'accensione dopo... schermo nero.
Premetto che sono poco tecnica.
Ho una wii modificata con hd esterno
So che ho installato pilloader perchè ho fatto la prova con il tasto reset.
Se provo ad accedere al canale hbr mi dice che c'è disponibile un aggiornamento ma poi si blocca.
Non so che fare
Mi sono comprata anche il controller del game cube, così perchè mi sembrava di aver letto in qualche forum che poteva servire.
Aiutatemi per favore
schermo nero
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
se riesci ad entrare nell'hbc,prima,devi disinstallare il canale che ti ha creato il problema con un wad manager ps: per muoverti all'interno di priiloader devi usare i tasti power e reset
|
|
Se hai problemi o dubbi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai una guida dettagliata su come uscire dai pasticci.
ciao
|
|
Avevo già letto il post che mi hai indicato.
Solo che mi devo procurare un lettore di schede sdhc. |
|
giusto perche mi è già capitato con altri .... sai che anche se nascosta e mai notata tutti i portatili hanno un lettore di schede sd ? |
|
ohi grazie, controllo appena rientro a casa. Io ho un asus.ci avevo guardato un pò frettolosamente e non lo avevo visto, controllo meglio.
Grazie |
|
sotto il pad nel profilo frontale esattamente in mezzo con infilata una finta sd di plastica a proteggerlo
|
|
Trovato!!! grazie mille. La fretta non aiuta.
Ora provo a fare quello che mi hai detto. Ti faccio sapere. |
|
Ho copiato sulla sd bootmii. l'ho inserita nella wii, l'ho accesa ma non è successo nulla. schermo ancora nero.
Ho guadato il post che mi hai indicato e sono andata fino al punto in cui parla del wad manager, ma dove indica dove scaricarlo, mi dice che l'allegato è stato rimosso. Punto e a capo, nessun progresso. Che faccio? |
|
questo perchè non hai bootmi installato su boot2 ma come ios; non è un problema visto che epr fortuna hai priiloader.
avviato quello devi utilizzare anytitledeleter per cancellare il canale che ti ha dato problemi. vai direttamente al punto 8 fase tre al secondo spoiler
|
|
appena rientro ci provo. una curiosità, una volta sistemate le cose (e speriamo di farcela ) tutte le cose che ho messo nella sd le devo cancellare?
Anche se sinceramente dopo avrei intenzione di seguire la guida per aggiornare wii già modificata. |
|
sulla sd (sempre che non usi periferiche usb su cui puoi mettere tutto quello che sta sulla sd stessa) possono restare solo gli homebrew che usi...... loader vari, lettore multimediale e altro.
Il resto puoi tranquillamente salvarlo su pc; il 99 % sarà inutile... l'essenziale sono i due file del backup della nand e la cartella bootmii |
|
ooookey, anche se a dire il vero non ho capito nulla.
Non perchè tu non ti sia spiegato, ma sicuramente perchè sono io che devo ancora imparare parecchio. Bhè un passo alla volta, se riuscirò a farla ripartire mi riterrò fortunata |
|
in realtà non ho spiegato nlla presupponendo tu potessi sapere a che file mi riferivo ed eventualmente pronto a spiegare cosa intendevo qui hai una guida dettagliata al bootmii e al backup della nand Comunque è cosa a cui penserai una volta che avrai sistemato il "danno" ed aggiornato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la wii |
|
c'è un problema che persiste.
Ho scaricato quello che hai detto, avvio canale hbc usando il controller game cube. Ma dopo pocomi compare messaggio che c'è un aggiornamento di hbc e non mi fa andare avanti, si blocca, non mi scegliere niente e il controller non funziona più. Che faccio?? |
|
da load/install file di prilloader sono riuscita ad entrare in Anty title deleter mod, ma li mi blocco percheè non mi funziona più il controller game cube.
Il problema fondamentale è che non riesco più a fare andare i telecomandi. Perchè i miei cari figlioli, quando questa wii non funzionava, li hanno settati tutti per un'altra originale e non riesco più a resettarli |
|
Il problema dell' accesso ad hbc si risolve spegnendo momentaneamente la rete wireless o permettendo gli L' aggirnamento che comunque é da fare.
Prova cosi usa wiidowloader e scarica il canale incriminato poi installato utilizzando wam che ho appena provato e funziona usato col controller gamecube |
|
volevo fargli fare l'aggiornamento ma il problema è che il controller non risponde più. Risponde solo in priiloader e quando arrivo nel hbc si impalla.
Non ho capito il secondo passaggio |
|
IL secondo passaggio si basava sull'idea di farti scaricare il wad per installare il canale vota mii in modo da far sovrascrivere quello corrotto che hai installato.
Ho controllato wam (wad manager per installare i wad nella wii e visto che funziona correttamente anche col controller gamecube). Il problema è che wiidownloader non scarica in automatico quel canale..... vedo se trovo un'altro modo di procurartelo..... comunque abbi pazienza che prima o poi si sitema. edit: nell'attesa anche se probabilmente non servirà a nulla..... esitono differenti versioni di any title. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... eleter_MOD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... Deleter_DB in teoria nessuna da supporto all'uso del controller gamecube ma non si sa mai Ultima modifica di aspirina il 12/06/2013, 10:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
la pazienza non mi manca e nemmeno la testardaggine. mi sono impuntata di riuscire a sistemarla e in qualche modo bisogna che ci riesca.
|
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste