Salve a tutti, sono nuova spero di seguire correttamente le regole.
L'altro giorno ho installato un nuovo canale wii, esattamente vota mii.
Dall'accensione dopo... schermo nero.
Premetto che sono poco tecnica.
Ho una wii modificata con hd esterno
So che ho installato pilloader perchè ho fatto la prova con il tasto reset.
Se provo ad accedere al canale hbr mi dice che c'è disponibile un aggiornamento ma poi si blocca.
Non so che fare
Mi sono comprata anche il controller del game cube, così perchè mi sembrava di aver letto in qualche forum che poteva servire.
Aiutatemi per favore
schermo nero
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
se riesci ad entrare nell'hbc,prima,devi disinstallare il canale che ti ha creato il problema con un wad manager ps: per muoverti all'interno di priiloader devi usare i tasti power e reset
|
|
Se hai problemi o dubbi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai una guida dettagliata su come uscire dai pasticci.
ciao
|
|
Avevo già letto il post che mi hai indicato.
Solo che mi devo procurare un lettore di schede sdhc. |
|
giusto perche mi è già capitato con altri .... sai che anche se nascosta e mai notata tutti i portatili hanno un lettore di schede sd ? |
|
ohi grazie, controllo appena rientro a casa. Io ho un asus.ci avevo guardato un pò frettolosamente e non lo avevo visto, controllo meglio.
Grazie |
|
sotto il pad nel profilo frontale esattamente in mezzo con infilata una finta sd di plastica a proteggerlo
|
|
Trovato!!! grazie mille. La fretta non aiuta.
Ora provo a fare quello che mi hai detto. Ti faccio sapere. |
|
Ho copiato sulla sd bootmii. l'ho inserita nella wii, l'ho accesa ma non è successo nulla. schermo ancora nero.
Ho guadato il post che mi hai indicato e sono andata fino al punto in cui parla del wad manager, ma dove indica dove scaricarlo, mi dice che l'allegato è stato rimosso. Punto e a capo, nessun progresso. Che faccio? |
|