HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Esistono alternative al Dios Mios?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Esistono alternative al Dios Mios? 
Inviato: 07/06/2013, 2:03
Ciao amici, eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto.
Mi chiedevo se esistesse un'alternativa al Dios Mios per i giochi GC. In particolare, sto cercando qualcosa che consenta di utilizzare un HDD ntfs: non ho voglia di creare una partizione FAT, che deve essere per giunta la prima in elenco (come ho letto da qualche parte).
Grazie per l'aiuto!
Wii User
Wii User
    Linux Iceweasel
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
praticamente lo spazio di memoria a disposizione per scrivere il programma per usare diosmios è di circa 512k se aggiungessimo il modulo (il driver) per lennetieffeesse secondo te, ci starebbe tutto dentro 512k? Il fat32 è già nativo, non devi aggiungere altro, cmq:
La risposta vien da se, il contenitore è da 512k e diosmios ne occupa 500... fai un pò tu...

Ci sarebbe Devolution come alternativa a diosmios ma non me ne sono mai curato tanto, perchè per funzionare richiede il minidvd dentro la console... e a questo punto, lo faccio partire direttamente dal lettore!!! :)

Rettifica: ho fatto confusione, con libntfs e diosmios. Pardon.
diosmios è 96kb non 500... (il contenitore è di 97kb circa non 512kb)
libntfs è grande 500kb.
Ultima modifica di kimotori il 07/06/2013, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
kimotori ha scritto:Ci sarebbe Devolution come alternativa a diosmios ma non me ne sono mai curato tanto, perchè per funzionare richiede il minidvd dentro la console... e a questo punto, lo faccio partire direttamente dal lettore!!! :)

se non ricordo male solo al primo avvio e comunque le immagini dei giochi che legge sempre su fat 32 vanno messe : Wink :

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
DottorPanza (07/06/2013, 9:19)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
kimotori ha scritto:praticamente lo spazio di memoria a disposizione per scrivere il programma per usare diosmios è di circa 512k se aggiungessimo il modulo (il driver) per lennetieffeesse secondo te, ci starebbe tutto dentro 512k? Il fat32 è già nativo, non devi aggiungere altro, cmq:
La risposta vien da se, il contenitore è da 512k e diosmios ne occupa 500... fai un pò tu...

Ci sarebbe Devolution come alternativa a diosmios ma non me ne sono mai curato tanto, perchè per funzionare richiede il minidvd dentro la console... e a questo punto, lo faccio partire direttamente dal lettore!!! :)

Ti ringrazio molto per la lezione, ma non vedo la necessità di fare il saccente. Ho solo chiesto se qualcuno fosse a conoscenza di un'alternativa al Dios Mios che permetta di utilizzare la partizione ntfs, non se DM stesso potesse farlo. Se proprio vuoi fare il brillante leggi attentamente la domanda. Se poi ti sembra una domanda stupida nessuno ti obbliga a rispondere.
Avevo già letto di Devolution ma non fa proprio al caso mio.
Proverò con la versione da SD...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
suvvia........ anziche dirti solo no ha spiegato il perchè.
A volte cercare di farlo in modo spiritoso scrivendo crea fraintendimenti : Chessygrin : : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Linux Iceweasel
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: Esistono alternative al Dios Mios?
Inviato: 07/06/2013, 11:19
@DottorPanza, mi dispiace averti dato l' improssione del saccente, non era mia intenzione, in effetti nella lettura mal si notano le dichiarazioni allegre.

Figurati ho sbagliato anche le grandezze (96 con 500, la memoria scarseggia..)!!!

Forse avrei dovuto linkarti semplicemente la pagina dell' autore sull' argomento.. pardon.
eccola qua.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _supported?

Ciao.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste