HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi lettura HHD Maxtor personal storage 3100

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao, ho appena fatto la modifica tramite wiidownloader. Ne ho gia fatta più di una quindi conosco il procedimento correttamente.
come hard disk sto usando un Maxtor personal storage 3100 200GB 2.0 7200RPM .
Come loader sto usando GX Loader.
SD: micro SD da 4 gb sundisk con adattatore (come tutte le altre volte).
Tutto è aggironato all'ultima versione in quanto ho appena fatto tutto oggi.
Nella lista degli HHD compatibili e non non è presente quindi vado un po alla cieca.
ho finito tutto ma quando avvio il loader mi vede l'hard disk (non dice "non trovato") ma rimane la schermata di sfondo del loader e si blocca tutto (posso solo spengerla tramite pulsante power.
l'HHD è stato formattato e messo un unica partifione in FAT 32 come primaria e poi successivamente formattato e scritto con WBFS Manager.
domanda: è sicuramente l'hard disk non copatibile quando fa questo problema oppure ci puo essere altro? in caso di incompatibilità è normale che il loader veda comunque attaccato un hard disk?

purtroppo non ho un altro hhd da provare...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
con wiidownloader puoi scaricarti e installarti i cios d2x v10 beta 53_alt (aumentano la compatibilita con hd ostici)
mentre per l'hd puoi provare a formattarlo in fat32 e creare una cartella nominandola wbfs dove ci invii i giochi in formato wbfs
con programmi come wii game manager o wii backup manager : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste