Il Team Gateway ha approfittato di questa possibile modifica software creando una scheda e lucrarci sopra
Vi posto il link dell'analisi scritta da StandardBus (admin di Moddingstudio). A quanto pare anche loro ci stanno lavorando sopra. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... S-Analysis
Gateway - la flash card per avviare titoli 3DS!
99 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
domanda, se ti porto una wii da modificare mi fai il lavoro gratis? |
|
la cosa piu interessante che ho letto fin adesso nel 3d è questa xD
|
|
Bisogna solo scoprire la seconda parte, cioé far partire i backup 3ds senza la flashcard gateway...
Ultima modifica di SuperPunkMario il 01/09/2013, 21:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
esatto speriamo bene! |
|
certo, considerato che non si sa ancora cosa e come provoca l'exploit, il launcher è stato decriptato e non ci si capisce una mazza, che nel chip atmel puo esserci codice crittografato con aes128 bit........si decisamente la maggior parte del lavoro è stata fatta quindi ora è tutta una passeggiata NB probabilmente neanche la nintendo sa cos'hanno scoperto il team gateway, che il 3ds 5 o 6 crashi si sapeva da quando hanno distribuito i file. ma che si possa sfruttare in tali firmware sarà da vedere. anche perchè SECONDO LOGICA se si poteva fare, l'avrebbero fatto subito (far girare la gateway anche su tali FW) che senso avrebbe perdere uno sproposito di clienti bramosi di tale card e far funzionare la card su un numero ESIGUO di console? EDIT: la mia gateway non funziona, è difettosa e devo rispedirla al mittente |
|
Sicuramente la nintendo è + avvantaggiata visto che sà benissimo come funziona la sua consolle e penso che (non so come specificatamente) è + probabile per loro capire come funziona questa gateway con una sorta di ingegneria inversa..
|
|
certo e appena la grande N scoprira come e cosa hanno fatto lo divulgheranno immantinentemente, cosi al posto di avere una card che gli rompe i testicoli ne avrà uno sproposilione.... mettiamola cosi: la gateway ha fatto una torta, te ne ha dato una fetta e tu sei un cuoco, PENSI sia cosi semplice risalire agli ingredienti utilizzati in partenza???? |
|
in realtà intendeva che appena scopre cosa e come si precipita a chiudere la falla. riguardo alle torte se sei un buon cuoco sai che le basi di preparazione sono facili da capire; quello che cambia sono gli ingrdienti aggiuntivi e soprattutto il loro bilanciamento..... con un pò di esperimenti puoi fare meglio della fetta che ti hanno dato. Nintendo è avvantaggiata perchè potrebbe anche non avere necessità di capire come e perchè entrano....magari è sufficente il dove per chiudere bene la porta |
|
bhè era anche ora....... visto che finalmente anche le consolle di taiwan e china sono supportate e prima no. ... per il resto è solo una routine di controllo per capire se l'errore in oggetto è dovuto a problemi della scheda o immagini corrotte dei giochi. nessuna novità interessante relativa al supporto di giochi/homebrew o firmware nintendo recenti |
|
Io lho ordinata da un sito spagnolo..... Dite che ho fatto una stupidata?
|
|
per dove l'hai ordinata o per il fatto stesso di averla ordinata ?? |
|
Scusate se faccio una domanda stupida: Ma se compro la gateway 3ds funziona anche per le versioni recenti del 3ds cioé il 6.3.0-12?
|
|
No, per ora solo per firmware dal 4.1 al 4.5 |
|
Per il fatto stesso di averla ordinata...... Mi sembra che ci sia in gironun po di scetticisma su questa card...
|
|
Funzionare funziona....se hai un firmware del 3ds al massimo 4.5 e pensi che non avrai mai più bisogno di aggiornarlo..... Altrimenti hai fatto una vaccata. |
|
Per avercelo ce l'ho il firmware 4.5..... Sul fatto che non avro' mai bisogno di upgradarlo boh, ad essere sincero non so nemmeno cosa e' contenuto negli ultimi fw.... Quindi a parte l'ultimissimo gioco uscito l'altronieri a cui posso rinunciare, ok.... E poi, quelli di gatway, prima o o poi magari troveranno la soluzione anche x i fw piu recenti....no?
|
|
99 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5