programma per password wifi per wii
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
non mi è molto chiaro quello che ti serve...
la wii non ha una password wifi; se ve ne fosse una, in realtà è quella del router "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Quello che cerca è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ii.318059/
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mbè... effettivamente è farlo con linux... a questo punto lo farei sul pc, mentre lavora, gioco al wii!!! :) |
|
grazie per la risposta ma i link di download non mi funzionano |
|
|
|
In realtà il reato sarebbe un altro, ossia quello della violazione della privacy innanzi tutto ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ), poi in base a cosa si fa dopo, ne possono conseguire altri di reati. Insomma, (come giustamente hai detto) finché uno lo fa in casa sua giusto "per smanettare" o per quanto capire quanto si pensa di essere "protetti" è un discorso, quando lo si fa con altri intenti è GIUSTAMENTE perseguibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie actar, per la precisione, ma la mia era una chiara allusione (o forse contorta?) all' uso non-consono :) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste