[NEWS]Quadforce v4.1 by Crediar
Moderatore: OmbraOscura
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Uscito Quadforce v4.1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. *USB mass storage support Ultima modifica di matvigl il 17/07/2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
non parte il download |
|
e tutto ok prova a cambiare i DNS che bloccano l'accesso Metti quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 . oppure questi consigliati da kimotori 208.67.222.222 208.67.220.220 |
|
Scusami ma per installare Quadforce v4.1 devo prima disinstallare il wad del Quadforce v4.0!? oppure basta installare il wad del Quadforce v4.1 che si sovrascrive in automatico!?!? giusto |
|
lo sovrascrive
|
|
grazie |
|
Scusami se ti rompo ancora, ti volevo chiedere un consiglio per Wiiflow che versione mi consigli, dato che sono rimasto alla 1.1 e il quadforce non se lo fila!? |
|
devi disinstallare il canale, eliminare le cartelle di wiiflow sia in apps che nella root, salva solo sul PC le cartelle boxcover e cover che poi andrai a sostituire per wiiflow vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi segui Fase 3 (Installazione Canale Forwarder) Fase 4 (Installazione Loader) mi raccomando se hai l'HD in FAT32 metti subito le cartelle nell'HD poi aggiorna all'ultima release vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scarica la r908 scompatti e sostituisci il boot.dol con quello che hai nella cartella di wiiflow in apps
|
|
Grazie Mille gentilissimo!Se riesco questa sera o domani provo e speriamo bene grazie ancora |
|
il caricamento e' molto piu veloce. ma ho notato un strano rallentamento ogni tanto, come uno scattino.
Mentre da sd (quadforce 4.0) tutto e' velocissimo. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Spero vivamente che ci siano nuove edizioni di Quadforce che siano più veloci e con più giochi del triforce, cmq io uso ancora la versione 4. 0 e mi trovo bene |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1