cyrax3 ha scritto:io utilizzo il dml booter e non ho di tutti questi problemi. Tutto molto essenziale e VAI COL LISCIOOOOOO
E' vero il dml booter è una valida alternativa però è più stiloso Usb loader gx
, cmq per quanto riguarda il nome della iso(che me lo riconosceva come virtua striker 3) ho risolto grazie ad "WiiBackupImageEditor" un prog. che permette di cambiare nome e ID alle iso, lo dico se qualche utente ha avuto questo problema magari questa info può essere d'aiuto...
Per quanto riguarda la mia esperienza con Quadforce 4 è OTTIMA tutti i giochi sono fluidi tranne "Mario Kart Arcade GP 2" che è lento nella scelta dei personaggi per la corsa e durante la corsa spesso va un pò a scatti, a voi funziona bene!?!?!? gli altri giochi come Mario Kart Arcade GP 1, F-Zero AX, e Virtua Striker 4 jap e NonJap vanno da Dio.
Altra pecca (che sicuramente dipende da me) non sono riuscito a far partire i giochi del Quadforce da CONFIGURABLE USB LOADER V.70r51, perchè visualizza le iso, ma i giochi non partono e si spegne la wii, io ho modificato logicamente dalle impostazioni(settings) poi (system) l a Periferica ho scelto SD/SDHC dove ho i giochi quadforce e la partizione P#1 14.91 fat1 SD, e anche cosi non partono allora ho capito che dipende dalle impostazioni del gioco cioè delle ISO anche qui ho modificato attivando qualche ipostazione ma niente non partono evidentemente l'errore è qui sbaglio a impostare il settings delle iso.
Quindi il Quadforce a me funziona su USB Loader GX anche se Mario Kart Arcade GP 2 non va benissimo perchè lento e durante il gioco un pò a scatti, mentre non riesco a far partire nessuno gioco quadforce da CONFIGURABLE USB LOADER V.70r51.
Se avete consigli sono ben disposto ad ascoltarli
grazie