Ciao a tutti! vi spiego subito il mio problema: l'anno scorso ho comprato una r4i 3ds gold (foto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.". Ho seguito quello che mi ha detto:ho formattato la schedina, sono andata sul sito, ho scaricato l'ultima versione dell'r4i (v. 1.77) e la V1.4.4 Upgrade Firmware (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 5/282.html) ma continua a darmi lo stesso messaggio!
Io utilizzo la r4 sul un nintendo ds lite. Cosa devo fare?? :(
Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo.
Grazie
) e gli ho messo i file che servivano per farla funzionare dal sito scritto sulla schedina. L'r4 funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa, adesso ogni volta che cerco di farla partire mi viene fuori questo messaggio "wrong date or firmware expired! please check NDS machine date configuration. If firmware expired please download latest firmware from Problema con r4i 3ds gold
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
in teoria avresti dovuto risolvere semplicemente mettendo il nuovo kernel 1.77.
magari si è rovinato prova a riscaricarlo. ah..... controlla bene la data del nintendo; quando non avevo modo di aggiornare velocemente la scheda di qualche amico imbranato risolvevo dicendogli di spostare indietro di un anno la data (l'expired basa su quello l'attivazione del warning). Nel tuo caso se si fosse sballata e fosse troppo avanti(2016 ??) darebbe expired anche sul nuovo kernel |
|
ho provato a cambiare la data del nintendo e ho messo quella della creazione dell'aggiornamento (23-11-2012) e ora funziona! mi sono sentita una scema grazie dell'aiuto! :) |
|
in teoria dovrebbe funzionare anche con la data di oggi a meno che non avesse una breve scadenza; prova ad installare l'unltima versione presente sul sito anche se non è segnata per la tua scheda.
Al massimo non funziona e rimetti il kernel che usi ora retrodatando |
|
ci proverò :) grazie!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1