matvigl ha scritto:la stai estraendo nella SD o nell'HD
nell'HD
prima cosa apri la cartella wiiflow in root e vedi se ti ha creato la cartella nandemu se sì eliminala scarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 8/r913.rar e sostituisci il boot.dol nella cartella wiiflow in apps e riprova ad estrarre la nand se anche così ti da errore prova a fare così vedi se ti ha creato la cartella nandemu eliminala poi collega l'HD avvia wiiflow premi e poi sull'icona WiiWare e premi su estrazione nand |
|
ok finalmente ho estratto la nand puoi spiegarmi di nuovo il passaggio della stringa in wiiflow.ini ? non riesco a capire cosa cancellare e dove inserire quello che mi hai scritto
|
|
nella cartella Wiiflow in root ti ha creato una cartella nandemu, copiala fuori dalla cartella Wiiflow e rinominala nand così facendo puoi utilizzarla con tutti i loader installati, poi elimina la cartella nandemu dalla cartella Wiiflow
poi apri la cartella Wiiflow che e nella cartella apps, apri il file Wiiflow.ini e sotto la voce [NAND] rinomina questa stringa path= a path=/nand/ collega l'HD alla Wii U avvia wiiflow vai nell'impostazioni del loader clicca su imposta alla voce Emulazione NAND seleziona Salvataggio |
|
ok fatto adesso ? |
|
hai fatto questo
collega l'HD alla Wii U avvia wiiflow vai nell'impostazioni del loader clicca su imposta alla voce Emulazione NAND seleziona Salvataggio adesso per installare i wad nella nand emulata segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alla voce A) installare ed avviare WiiWare e Virtul Console nella Nand emulata apri lo spoiler e segui il punto 2 Utilizzando un applicazione per windows, ossia ShowMiiWads |
|
ok tutto a meraviglia !!!!!! adesso devo installare un canale wiiflow con wiimod lite, qual'è secondo te il più bello ? e come di fa ? |
|
vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tranne questo Wiiflow Default-FIX94v14b-vWii-forwarder-DWFA gli altri devi scaricare il wad e installarlo con Wii Mod Lite scegli il canale scarica il wad e lo metti nella cartella wad in HD(creala se non l'hai) scarica Wii Mod Lite scompattalo e metti la cartella nella cartella apps in HD Spoiler: Mostra |
|
ok eseguo |
|
Ciao Matvigl,
Approfitto della tua disponibilità per chiarirmi un problema: Una volta creata la nand emulata con USbLoaderGX o Wiiflow, ho installato con showmiiwads i vari wad. Se avvio usbloaderGX li vedo, ma quando tento di avviarne uno la wiiU si blocca (Schermo nero e devo staccare l'alimentatore). Invece da WiiFlow non riesce proprio a vederli... Ma i wad della Wii sono compatibili al 100% con la nand emulata della wiiU? Non capisco...non riesco proprio ad avviarli...invece i giochi della wii senza problemi! |
|
usb loadergx una volta che hai avviato usb loadergx Clicca sull’icona in basso a sinistra con gli ingranaggi Premi su Impostazioni Loader alla voce Nand Save Emulation metti partial wiiflow apri la cartella apps e apri il file wiiflow.ini e segui questo che ti cito: se la nand emulata l'haicreata con wiiflow allora devi cambiare questa stringa : path= a path=wiiflow/nandemu se l'hai creata con usb loadergx path= a path= /nand/ poi una volta avviato wiiflow clicca rotella in basso a sinistra alla voce Impostazioni NAND emulata cliccate su Imposta e alla voce Emulazione NAND seleziona Salvataggio se non li vedi ancora premi e poi ricarica cache |
|
Grazie per la celere risposta, sisi, ho già fatto tutto ciò. Ho provato ad avviare 30 giochi wad, 2 o 3 funzionano, il resto non funziona nessuno (eppure prima sulla mia Wii funzionavano...) Possibile che sia qualche CIOS ios errato? Ho installato il d2x-52, forse era meglio il d2x-53-alt? |
|
installa i d2x-53-alt comunque puoi usare anche la nand che usavi sulla wii io sto usando quella |
|
Guarda, io quella ce l'ho backuppata da parte in 2-3 posti diversi. Quindi non c'è pericolo che la perdo. Però proprio usando quella adesso non funziona...ci stanno tipo 300 giochi...e ne partono solo uno ogni dieci... Devo porre qualche accortezza a qualcos'altro di preciso? |
|
io intendevo che sto usando la nand emulata della Wii su vWii di Wii U prova ad installare i d2x-53-alt |
|
Ho appena installato i d2x-53-alt e reinstallato tutto : tutto come prima. I giochi virtual console sulla nand emulata che avevo prima, usbloadergx li vede correttamente ma quando provo ad avviarli, schermo nero e wiiU morta! Io ho usato lego batman, provo a renstallare anche l'homebrew channel? |
|
Allora, la vecchia nand emulata della WII con WiiFlow funzionano tutti i giochi virtual console ma non tutti i giochi wiiware (solamente pochi)...con USBLoaderGX versione 1213 Non funziona nulla.
Esempio: qualcuno riesce a giocare a "Tales of Monkey Island - Chapter 1" con usbloaderGX o Wiiflow o qualsiasi altra cosa? Secondo me non è un problema unicamente mio. Semplicemente siamo pochi ancora ed il problema non è stato ravvisato. Inoltre con Wiiflow ho un piccolo-grande problema...che se premo il tasto "home" e poi "menù wii" mentre sto giocando per esempio a super mario bros 3, la wiiU si blocca e devo staccare l'alimentazione -.-" ...Non riesco a tornare al menu wii... Questi problemi li ho sia mettendo tutto su SD che mettendo tutto su hard disk. Quindi l'hard disk non crea ulteririori problemi. Matvigl, tu che configurazione hai? 1) Per giocare ai giochi virtual console e wiiware con la nand emulata, usi wiiflow? 2) cios 249 beta52 o 53-alt? Grazie! HS |
|
che canale hai installato di wiiflow per uscire dal gioco fai così avvia wiiflow entra nell'impostazioni cliccando rotella dentata in basso a sinistra alla 4° pagina (mi pare)alla voce ritorna al canale seleziona wiiflow avvia un gioco e riprova ad uscire dal gioco dovresti ritornare dove hai tutti i giochi se torna al menù Wii, ritorna nell'impostazioni del loader alla 2°pagina alla voce startup settings seleziona alla voci force load cIOS seleziona = ON force cIOS revision = 249 premi avvia un gioco e riprova ad uscire dal gioco per quanto riguarda la mia configurazione wiiflow v.4.1.2 r913 usb loadergx 3.0 r1215 CFG v.70 r60 uso la nand emulata della Wii HD formattato in FAT32 a 32kb ho tutto nell'HD non faccio uso di SD ho installato i d2x-v10-beta53-alt-vWii tutti i giochi di Wiiware e VC che ho partono tutti |
|
Sisi la guida l'avevo letta. I giochi li rivela. Cmq io volevo sapere: 1) quando provo ad uscire da un wiiware avviatro tramite wiiflow, ti si blocca? oppure riesci a chiuderlo tranquillamente? 2) Con usbloaderGX te li carica i wiiware ed i virtual console? |
|
1)non non si bloccano fai così impostazione del Loader e alla voce Ritorna al canale selezionare Wiiflow 2)si con tutti i loader |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti