Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones
quando hai fatto lo Syscheck ti dovrebbe aver ha creato due file nella SD |
|
non possono essere nell'HD devi farlo con la SD lo Syscheck |
|
Risolto ieri sera avevo problemi con i cios, dopo aver reinstallato tutto è andato a buon fine. Ho provato gli emulatori snes e megadrive, c'è un modo per scaricare le copertine in automatico ? attraverso la wii non riesco, se non ci fosse conosci qualche sito dove prenderle ? Grazie come sempre |
|
allora non avevi installato i cIOS |
|
credevo di averli installati ma sicuramente ho sbagliato qualcosa la prima volta...comunque ormai è andata e sono molto contento.
|
|
apri i messaggi privati |
|
Ciao, ora la wiiu funziona egregiamente anche se ogni tanto mi si pianta quando esco da un gioco wii e vado sul menu wii, ma è normale ? come sempre grazie |
|
che canale hai installato di wiiflow? avvia wiiflow entra nell'impostazioni cliccando rotella dentata in basso a sinistra alla 4° pagina (mi pare)alla voce ritorna al canale seleziona wiiflow avvia un gioco e riprova ad uscire dal gioco dovresti ritornare dove hai tutti i giochi se torna al menù Wii, ritorna nell'impostazioni del loader alla 2°pagina alla voce startup settings seleziona alla voci force load cIOS seleziona = ON force cIOS revision = 249 premi avvia un gioco e riprova ad uscire dal gioco |
|
Ok fatto, ora faccio un po di prove. altra domandina non riesco a capire in quale cartella mettere i giochi wiware (.wad)
|
|
per i giochi wiiware devi creare la nand emulata e poi installarli con ShowMiiWads |
|
ok ma come si fa ? c'è un tutorial ? altro problemino (lo so sono un incopetente) non riesco a vedere le copertine dei giochi snes,n64 e megadrive, ho provato a mettere i file png in diverse cartelle ma niente. |
|
per le cover dei giochi nes, snes ecc devi nominarle così es: gioco The Legend of Zelda - The Minish Cap.gba covers The Legend of Zelda - The Minish Cap.gba.png estensione della rom estensione della covers creare la nand emulata Spoiler: Mostra comincia a fare questo |
|
se igiochi sono zippati sulle copertine devo mettere anche l'estensione zip ?
|
|
Durante l'estrazione nand la wii mi scrive mentre lampeggia nessuna partizione fat valida trovata, è normale ?
|
|
l'estensione del gioco deve essere sempre per ultimo es. The Legend of Zelda - The Minish Cap.gba.png The Legend of Zelda - The Minish Cap.zip.png The Legend of Zelda - The Minish Cap.smc.png The Legend of Zelda - The Minish Cap.n64.png ecc. una volta fatto questo se non vediancora le cover premi e poi ricarica cache l'estrai nella SD o nell'HD e come e formattato |
|
ok anche per le cover è andata, ora devo estrarre questa benedetta nand ma all'inizio mi lampeggia e mi da errore poi premendo sembra che cominci a lavorare ma il progresso non va avanti,ma quanto tempo ci vuole ? |
|