fatto come hai detto,wiiflow si blocca alla schermata di caricamento e va avanti all'infinito
se provo a farlo partire da hbc si ferma ad 1% e devo spegnere la console staccando la spina
in teoria posso provare a mettere wiiflow nella sd e solo i giochi nell hdd?
scarico sempre il wiiflow dal link in prima pagina? con tutte ste versioni mi sto confondendo :D
Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones
come e formattato l'HD
|
|
fat 32 |
|
quando avvii wiiflow clicca la rotella in basso a sinistra alla 2 pagina clicca su impostazione di avvio forza caricamento cIOS selezionaON forza versione cIOS seleziona 249 torna indietro e prova
|
|
il fatto è che come dicevo prima dopo aver scaricato il link di poco fa wiiflow non si avvia più ma carica all'infinito,riscarico quello in prima pagina?
|
|
quale tool hai usato per formattare l'HD elimina tutte le cartelle dall'HD tranne la cartella WBFS (che contiene i giochi) poi scarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... v4.2.1.rar lo copi nell'HD e lo scompatti e prova se da ancora problemi fai i settaggi
|
|
scusa se rispondo adesso ma ho avuto un contrattempo,ho fatto come dici ma wiiflow resta alla schermata di caricamento :(
(quella con la scritta wiiflow che s'illumina) |
|
questo e un Trekstor che sto usando per avviare i giochi del GameCube su vWii di WiiU, prima lo usavo per i giochi wii, ora nei ho preso uno da 3TB e lo uso solo per i giochi Wii e Wiiware e vedee i film prova a formttare l'HD in FAT32 con wiibackup manager
|
|
grazie per le risposte,il mio è uguale al tuo...domani provo e ti faccio sapere
grazie ancora :) |
|
ho fatto una prova mettendo wiiflow in sd e solo la cartella wbfs in hdd
se provo con il vecchio cavo a Y funziona tutto,ma ogni tanto hdd fa un piccolo rumore di bloccaggio e si pianta tutto,se invece metto il cavo nuovo che ho comprato ieri wiflow parte,vede i giochi ma appena ne avvio uno si blocca a metà del caricamento(barra bianca orizzontale) |
|
ha provato a formattare l'HD in FAT32 con wii backup manager e trasferire le iso sempre con lo stesso poi avvia wiiflow clicca la rotella in basso a sinistra alla 2 pagina alla voce impostazione di avvio clicca su avvia alla voce forza caricamento cIOS seleziona ON alla voce forza versione cIOS seleziona 249
|
|
provato,ho sempre l'errore che con un cavo vedo tutto sfasato e a rilento(cavo nuovo)
mentre con il cavo vecchio parte,vedo i giochi e partono ma dopo un pò sento un rumore venire da hdd e si pianta domani compro un nuovo cavetto a y e un'adattatore usb a 220,intanto se hai in mente qualche altra prova fammi sapere |
|
Ho effettuato con successo la modifica.
Ora sono al firmware 4.0.3 E e mi viene proposto un aggiornamento, posso farlo o perderò la modifica? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
Io direi di fermarti, la modifica vWii non viene toccata, ma conviene evitare ulteriori upgrade fino a quando non si capisce cosa cambi, effettivamente, nintendo, sul sistema operativo. La strada è ancora un pò lunga, per quanto riguarda gli homebrew, io ho accidentalmente aggiornato al 4.1.0e ma tutto risulta regolare, nessun problema al riguardo. Onde evitare accidenti/problemi in casa, ho levato la conessione wifi del wiiu. |
|
ciao, volevo sapere se la scheda sd serve ancora inserita una volta fatta la modifica.
Grazie delle risposte. Ciao |
|
una volta effettuato l'hack ed installati i cios necessari la sd serve solo se vi posizioni i loader; se i laoder sono posizionati su hd puoi tranquilalmente levarla..... tale e quale per la wii |
|
salve a tutti, non so se il topic è giusto ma penso di si.
Ho seguito la vostra guida utilizzando SUPER SMASH, il tutto ha funzionato bene fino all'installazione del D2X - v10. purtroppo l'installer non mi riconosce il V10, ma si ferma alla v6. I file che utilizzo sono quelli scaricati dalla guida. non so se il problema sia dovuto all'aggiormento wiiu alla versione 5.0.0, avevo provato a fare la modifica prima ma avevo avuto problemi anche in quel momento. ho provato a scaricare il D2x da altre parti ma il problema persiste. Dove sto sbagliando? grazie |
|
assicurati di aver messo i file giusti nella cartella: la cartella d2x-v10-beta------ deve essere nella cartella d2x-cios-installer d2x-v10-beta------- che si deve trovare in apps |
|
ciao, la posizione è corretta. Ho letto su un post a cui hai già risposto che il problema forse è legato alla scheda SD. Ne sto usando una da 256mb, troppo piccola?
|
|