Dios mios 2.9 con controller wavebird gamepad???????
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
volevo chiedere se la modifica dios mios 2.9 sulla wii funziona con il controller gamecube wavebird wireless..... visto che la mia wii non ha la porta per il controller a filo gamecube????
|
|
Mi Sa che un controller wireless per gamecube non lo vedrebbe neanche se stessi giocando con il disco gamecube
|
|
|
Se la tua wii è senza porte gamecube significa che è anche senza sistema gamecube, di conseguenza i giochi gamecube originali non possono girare. Correggimi se sbaglio.
Se i giochi originali non possono girare non gireranno neanche i pezzotti. |
non lo so.... prima di modificare vorrei esserne certo...... la mia wii non ha le porte....
|
|
Allora dimentica i titoli GameCube.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
anche perché comunque il ricevitore del joypad va attaccato alla sua porta gamecube, correggetemi se sbaglio. :D
|
|
Non sbagli. Va cmq collegato alla porta GC.
tueidj mi sembra riuscito in una sua versione di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ma non ho seguito più di tanto la discussione) a far utilizzare il classic controller per Wii. Ma per ora eviterei di mettere false speranze. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste