HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Confusione su come modificare la wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Confusione su come modificare la wii 
Inviato: 09/04/2013, 20:45
Salve a tutti
sono nuovo nel mondo wii,ed ho comprato da meno di una settimana wii usata. Vorrei modificare la wii in modo che mi permetta di avviare le copie di backup da hard disk. So che mi direte che ci sono le guide qui sul forum (che le ho lette), però ho alcuni dubbi. Ho aggiornato la mia wii alla versione 4.3E e installato l'homebrew channel attraverso exploit LetterBomb, ed ho verificato che la mia wii ha il bootmii su boot2, in quanto le scritte sono verdi. Il procedimento è andato a buon fine, però non ho capito quale programma mi serve per evitare evitare il brick in caso mi colleghi a internet o mediante i videogiochi?Se ho capito per la mia wii devo installare la patch starpatch e lasciare stare la priiloader,giusto? Per avviare i videogiochi da hard disk, oltre ad aver installato uno dei quattro programmi indicati nella guida e avere l'hard disk partizionato, devo avere qualcos'altro? Non mi è chiaro se devo aggiornare il loader e cIOS? Scusate ancora per le domandi banali ma avendo letto varie fonti su internet che indicano modi diversi di fare a seconda del tipo di wii sono confuso.
Ringrazio in anticipo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte