[NEWS] DIOS MIOS 2.10
Moderatore: OmbraOscura
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Nuova versione di DIOS-MIOS 2.10 DIOS MIOS Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. DIOS MIOS LITE Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link alternativi DIOS MIOS Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. DIOS MIOS LITE Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. *Fixed a bug in the pattern detection code (DVDLowReadDiskID) Ultima modifica di matvigl il 26/05/2013, 12:49, modificato 2 volte in totale.
|
|
e la pagina di dios mios che è down
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Funzionano benissimo.
Il problema è dei DNS che bloccano l'accesso a upload.net Mettete quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 . Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
vero anche mozilla con anonimox funge senza problemi |
|
|
Bo, io appena ho visto questo topic ho scaricato ed installato senza problemi.
Però uso di DNS di google, non quelli filtrati ufficiali delle cazzate dei miei conterroni... I grillini al posto di litigarsi sulle cazzate protebbero dare come proposta di legge quella di liberare i poveri dns in ostaggio. |
ragazzi anche a me ul.to non va... ora provo a ripupparlo
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Come già detto, basta che ti mettiti i DNS di google e per magia upload.net tornerà a funzionare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
strano pero'.... ma che i dns italiani fanno a botte con ul.to?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Non solo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -56706816/ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi e ragazze AIUTO !
dios mios 2.9 mi dà black screen AFTER the DIOS MIOS splash screen con i giochi RESIDENT EVIL CODE VERONICA RESIDENT EVIL 3 NEMESIS. AIUTO ! |
|
devo dedurre che col 2.8 invece funzionavano ??? reinstalla quello e segnala la cosa nel forum relativo su google code
|
|
Grazie tanto per la risposta amico, la vedo solo ora, non ho ricevuto la notifica...bhà devo dirti che ieri pomeriggio alle 16 circa ho finito la modifica alla Wii, ho usato wiiDownloader, ho installato tutto quello che diceva; dios mios 2.8 non l'ho mai utilizzato e non ho tanta intenzione di usarlo, è vecchio |
|
a parte che la mia idea a questo puntoo non avrebbe molto senso visto che non c'è il pensiero prima andava e adesso no.
nel tuo caso le ipotesi sono o immagini rovinate oppure impostazioni errate nel loader che utilizzi per caricare da hd. edit: hai gia guardato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. riguardo invece a non usare 2.8 se ti facesse funzionare i giochi solo perchè è vecchio.... il vecchio finchè funge non si tocca mai visto che il nuovo potrebbe portare migliorie ma anche nuovi difetti oltre al fatto che fra 2,8 e 2,9 giusto questo cambia
ehmmm il tutto vuol essere solo una scherzosa tirata d'orecchi... Ultima modifica di aspirina il 11/05/2013, 11:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
aspetta sto provando, credo di aver risolto il mistero e il problema
FORSE E' FONDAMENTALE CHE LA PARTIZIONE PER I GIOCHI GAMECUBE SIA LA 1° E NON LA 2 3 4; lo dice anche nelle FAQ dios mios: The FAT32 partition MUST be the first primaly partition on the HDD, otherwise it will not work ACCIDENTACCIO ! |
|
deve essere la prima in senso logico, impostata come primaria attiva, fat 32 con cluster da 32 k
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
non solo PRIMARIA MA ANCHE PRIMA, come affermano le faq dios mios. |
|
quello significa prima in senso logico |
|
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3