Ciao, mi chiamo Paolo, ho 45 anni e ho acquistato una wii per mio figlio. Mi presento un po' in ritardo perchè ero talmente immerso nella lettura delle varie guide che me ne sono dimenticato. La modifica è andata tutto ok e ho anche già collegato il mio vecchio freecom 320GB.
Si vede che avete seguito il consiglio di mia madre di studiare tanto invece di rimanere una capra come me
Grazie a tutti!
Ciao a tutti
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao su hackwii |
|
Il tuo informatore si sbaglia. Per me 60/100 (REGALATI) al diploma. Poi magari in stò forum qualcuno con un briciolo di cultura c'è.. ma di certo non Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
pensa io e lui invece eravamo giudicati ancora in 60ntesimi benvenuto ciao |
|
Me la sono scampata di un anno io. Ho faticato assai per far capire a mai madre che ero uscito davvero con 60. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1