salveeee ;) alloraaaa ho un pò di domandine stupidine. Io ho comprato una wii usata modificata. Nel menù ho dei canali del tipo: canale internet, vota anche tu, meteo,nintendo homebrew, neogamma ecc. Ora ho capito ke neogamma m fa partire i giochi dai dvd,infatti lo uso. Il canale homebrew,che ho letto qui sul forum anche, non so a cosa mi serve. Penso sia servito x la mod..la mia prima domanda: a cosa serve quel canale? So che nn s deve aggiornare la wii quando lo richiede, ma so anche che c sn degli aggiornamenti per la wii mod. Ma mi sembrano complicati visto che nn c capisco niente...é obbligatorio aggiornare la wii? Se non l aggiorno cosa succede? Posso usare i wii points? E come si guadagnano? Si devono per forza comprare?
Grazie a tutti quelli che lggeranno ;)
domande (forse anche stupide)
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Homebrew channel non serve per la modifica ma viene installato con la modifica; è fondamentalmente un menù per avviare i programmi che risiedono sulla sd o sull'hd e che non possono essere avviati direttamente da cananle disco come il neogamma che hai installato.
I vari canali installati (meteo, vota, cananle internet) puoi anche cancellarli tramite il menù della wii così recuperi memoria. Se non è installato meglio mettere priiloader in modo da proteggerti contro accidentali aggiornamenti ufficiali. Per aggiornare la wii segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.; sul qunado aggiornare direi quando hai problemi con qualche gioco |
|
problemi del tipo? E poi perché non m salva le cose sulla sd? m passi il link priiloader? É complicato???uffiii
|
|
che cose deve salvare? se ci posti il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo come è messa ,se c'è da aggiornare,nel caso fai tutto insieme con wiidownlader e installi anche il priiloader prendi la cartella syscheck e la metti nell'sd all'interno della cartella apps >avvi l'homebrew channel e da li avvii syscheck che fara' una scansione della wii ,al termine ti creera' nella root dell'sd un file csv :lo copi e lo posti qui |
|
giusto per essere precisini nelle informazioni ; lo apri con un editor di testo copi tutto ed incolli qui |
|
non ho capito niente e non penso di esserne all altezza XD ci rinuncio a tutto. Quando avrò problemi vedrò. Sono negata.
|
|
ok attenta solo agli aggiornamenti (anche se magari priiloader è già installato) comunque una luttura alla guida che ti ho indicato la darei ciao |
|
l ho letta...vediamo quando ho un pò d pazienza m metto lì...cmq ho letto tutta la guida sui ios ecc... Ma ad agire non ci riesco.... T-T
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste