HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

MOD per risolvere Full Brick

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/03/2013, 22:16
Ciao.

Ho una wii softmodded in full brick da aggiornamento imposto da Super Mario Bros.

Da una precedente richiesta mi è parso di capire che non si possa togliere il brick.

Ora la domanda è: se metto uno dei chip solderless di cui leggo anche qui, risolvo il problema o no? Perché la Wii si accende ma poi non parte nulla.

Il chip risolverebbe tutto da solo bypassando oppure bisognerebbe fare una procedura?

E quale chip consigliate?

Grazie per la vostra cortesia. Mia figlia aspettava questo gioco da Natale ed ecco i risultati.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: MOD per risolvere Full Brick
Inviato: 06/03/2013, 17:40
Full brick per un aggiornamento ufficiale ? Sarebbe la prima volta che lo sento. Sicuro che non sia stata spenta per la wii per cercare di fermare l'aggiornamento ? In quel caso dubito che risolveresti con un chip.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: MOD per risolvere Full Brick
Inviato: 06/03/2013, 19:40
Assolutamente sicuro.

La wii ha funzionato perfettamente per 3 anni.

Poi, il giorno di Natale, scartati i regali (...) appena inserito questo stupidissimo Super Mario nuovo (copertina rossa), il gioco ha imposto un aggiornamento (sennò non andava avanti) e da lì è saltato tutto.

Ho anche letto da qualche parte che questo gioco in particolare porta un aggiornamento scassamod (pardon: bugfix...;).

Quando si dice la fortuna...

Insomma risolvo con una mod solderless - e quale?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste