Dimensioni file .iso
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho qualche immagine iso che avvio regolarmetne da wiiflow, solo che ho notato che dopo averle scompattate hanno tutte dimensione di 4,37 giga mentre gli archivi erano tutti notevolmente più piccoli, addirittura challenge me brain puzzles pesava 320 mega ma ora è diventato 4,37 gb. Non è strana come cosa? esiste un modo per ridurne le dimensioni. I file wbfs che ho sono tutti più piccoli. ma quello che mi incuriosisce e che sono tutti identici come grandezza.
|
|
in rar è divisa in tanti pezzi,come la decomprimi in iso prende la sua grandezza originale,e trasformandola in wbfs diventa + piccola |
|
Le iso dei giochi wii hanno quella dimensione standard a prescindere da quanti dati utili vi siano inseriti; per portare l'iso a quella dimensione puoi pensare che sia riempita di tanti inutili "0" che oviamente in fase di compressione (rar ecc....) scompaiono sostituiti da un unico valore per venire ripristinati in fase di scompattazione.
Alla stessa maniera i dati inutili vengono eliminate qunado le trasformi in file wbfs |
|
be a questo punto si accettano suggerimenti su come trasformarli in wbfs....
quanto sono pigro oggi, non ho voglia nemmeno di cercare nel forum.... grazie |
|
ottimo grazie
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste