vai sul sito, scrica l'aggiornamento oltre al software di funzionamento EOS e metti tutto sulla sd.
inserisci la scheda nel dsi e una volta avviatale vedrà l'aggiornamento e ti chiederà se vuoi effettuarlo.
mi raccomando fallo con biena batteria oppure attaccati alla rete elettrica.
Aiuto 3ds xl - Acquisto
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Da qui scarico tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :
-firmware 1.20; -EOS v1.11 quella del 2012-12-12 o 2012-12-24? una volta fatto tutto questo nel dsi, posso inserirla tranquillamente nel mio 3ds xl? |
|
sisi infatti poi mi sono accorto che fa scaricare direttamente quello del 24.
Allora ci sentiamo dmn, sperando che arrivi la card :D |
|
Allora ragazzi, oggi pomeriggi ho ricevuto la supercard, ho fatto tutto quello che mi avete scritto ed sono riuscito a far partire i giochi. Per questo vi ringrazio per la pazienza.
Ultima domanda ma per salvare la partita devo sempre fare L+R+ start e fare save o salva in automatico? |
|
Quello é un modo di salvare aggiuntivo che permette di salvare in qualsiasi punto a prescinderà da come salva normalmente il gioco
Poi c'é il salvataggio standard del gioco che varia a seconda del titolo. Alcuni lo fanno a fine capitolo, altri in checkpoint prefissati ed altri ancora quando vuoi |
|
Riprendo il thread... ho acquistato un 3ds e (purtroppo) aggiornato al firmware 6.2.0-12e, quale flash card consigliate di comprare? e dove? e ce n'è una per i giochi 3ds?
grazie Saluti |
|
Dstwo sicuramente lo supporta. Il problema è che non c'è certezza che arrivi aggiornata.
Vai sul sicuro solo se hai un vecchio ds o dsi su cui poter effettuare l'aggiornamento del firmware della scheda nel caso fosse necessario |
|
grazie per la risposta... purtroppo non ho un vecchio ds... però magari riesco a farmelo prestare... non c'è altro modo altrimenti vero?
|
|
Metti sulla sd sistema operativo (EOS) e file di aggiornamento del firmware. La metti nella scheda e la scheda nel dsi. Avvia il dsi e poi la scheda. In automatico ti chiede se vuoi aggiornare. C'è una guida su come aggiornare la card qui sul sito ma i vari file recuperati dal sito dstwo visto che non posso aggiornarla per ora |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2