HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

LA WII NON LEGGE GIOCHI DA DVD MASTERIZZATI (NON ORIGINALI)

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, volevo una informazione la mia wii ha perso la modifica e io giocavo solo con dvd non originali....ora quando inserisco il dvd mi da la schermata iniziale del gioco e quando faccio avvio mi da errore....come posso risolvere questo problema??? esiste un loader in grado di farmi leggere di nuovo i dvd masterizzati?? Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che risponderanno!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Lucia83 ha scritto:Ciao a tutti, volevo una informazione la mia wii ha perso la modifica e io giocavo solo con dvd non originali....ora quando inserisco il dvd mi da la schermata iniziale del gioco e quando faccio avvio mi da errore....come posso risolvere questo problema??? esiste un loader in grado di farmi leggere di nuovo i dvd masterizzati?? Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che risponderanno!!

probabilmente c'è stato un aggiornamento da dvd,è ha bloccato la modifica
formatta l'sd in fat32 e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come se la tua wii fosse vergine : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste