SD prima compatibile ora incompatibile
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve ragazzi mi servirebbe aiuto...molto tempo fa ho effettuato la modifica alla wii con homebrew channel...ed è andata a buon fine...ha sempre funzionato correttamente...successivamente ho formattato la wii e volevo rifare la modifica...ma come x magia la scheda SD che è sempre stata compatibile adesso all improvviso non lo è più....l ho formattata + volte in fat32 ma niente non la legge più....da cosa puo dipendere? e come posso risolvere?grazie anticipatamente
|
|
probabilmente è andata,capita procuratene un'altra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per stare sul sicuro sandisk o kingston da 2gb evita le micro con adattatore,possono dare problemi la guida da seguire è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. seguila alla lettera in tutti i suoi passaggi |
|
Se il pc la formatta tranquillamente mi sembra strano sia andata; hai occasione di provarla su un'altra wii anche solo per provare a trasferire dei salvataggi ??
Non vorrei che quelo che è defunto sia il tuo lettore sd. |
|
Anche la mia è una kingstom...il pc la formatta tranquillamente e la legge...ma la wii nulla nn ne ho neanke un'altra x provarla...la cosa strana ke dal momento in cui ho formattato la eii ha smesso di leggerla
|
|
prova a formattarla con tool tipo panasonic sd formatter |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste