Salve a tutti.
Sto giocando a Lego Il Signore degli Anelli, ma quando arrivo al punto in cui Arwen salva Frodo si crasha e mi si incarta sulla schermata del caricamento.
Sapete aiutarmi???
Grazie anticipatamente
PROBLEMA LEGO LOTR
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
potrebbe essersi corrotta l'iso verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Se l'ISO risulta essere corretta aggiorna i cios alla versione alt :)
Spoiler: Mostra |
|
se e i cios mandano piccoli agenti killer ad eliminare i corruttori di iso. aggiornare i cios serve per risolvere problemi di compatibilità con alcuni hd; per i giochi in realta anche i v7 / v8 vanno più che bene. se l'immagine è corrotta si puoò solo ricrearla |
|
io avevo lo stesso problema su un gioco e facendo così ho risolto, non necessariamente è un problema di iso.. l'iso la avevo verificata nel mio caso ed era a posto, fatto quello è andato tutto, quindi ritengo che valga la pena provare.. Spoiler: Mostra |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1