HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Chiedo aiuto per un QUASi problema

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Chiedo aiuto per un QUASi problema 
Inviato: 25/02/2013, 11:49
salve a tutti vorrei illustrarvi un mio problemino
ieri ho provato a istallare un gioco wiiware usando wad manager e ci sono riuscito.

al primo tentativo pero' ho effettuato il processo di istallazione mentre ero al cellulare e per sbaglio ( purtroppo per distrazione )
sono andato a finire in un altra cartella ( quella dell emulatore dello snes) e ho premuto su un file ( mi pare si chiamasse boot) e la wii e' crashata. riavvio manualmente e la wii e' OK e sollevato istallo correttamente il gioco.

quando pero' vado su wiiflow e seleziono un gioco noto che i comandi che dovrebbero apparire in basso a destra ( per intenderci i gioca ecc ) non ci sono.

wiiflow parte comunque e i giochi funzionano ma semplicemente per via della mia cazzata ( almeno cosi deduco) non ci sono i gia citati comandi ... ora dato che ho scoperto di avere i Cios non aggiornati ( in quanto il mio backup di moster hunter tri non funziona) se mi limito ad aggiornare tutto usando " aggiornare la wii con ModMII" ( che mi e' cmq indispensabile indipendentemente dal problema) questo piccolo problema lo risolvo?

il mio wiiflow e' il 252

PS. e' importante dirvi che la " modifica " mi e' stata fatta da un amico un bel po di tempo fa e per mancanza di tempo solo recentemente sto iniziando a usare la wii . sto cercando di capire alcune cose e sto iniziando a prendere confidenza con tutto l'ambaradan pero' se ho detto qualche cavolata perdonatemi. chiedo scusa se non mi sono presentato e perdonatemi se in firma le info sulla mia wii mancano ( se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte che era importante metterle) cerchero' di farlo il prima possibile
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Chiedo aiuto per un QUASi problema
Inviato: 25/02/2013, 12:08
per aggiornare affidati a questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la migliore e + completa la momento
aggiornando ,aggiornati anche i loader ,eliminati i tuoi e metti quelli che trovi su wiidownloader,
probabilmente il tuo problema sparira' : Wink :
di loader puoi installarne + di 1 : ti consiglio di provare anche usbloader_gx : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
darksaro90 (25/02/2013, 13:29)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/02/2013, 13:32
ti ringrazio :) pero' ho una domanda avendo una sd poco capiente ho dovuto rinunciare al download di usb loader , mi chiedevo quando avro' finito la roba che ora sto scaricando sulla sd potro' cancellarla per poi rieffettuare il donwload solo con cio che ho escluso o saro' costretto a tenermi quei file nella sd ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 25/02/2013, 13:42
i loader puoi recupararli anche da qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o usare wiidownloader per scaricare solo il loader.
dalla sd puoi tranquillamente ripulire qunato usato per aggiornare la wii

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
darksaro90 (26/02/2013, 12:20)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste