Problemi con NEOGAMMA R8 [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Risolti i problemi di connessione, adesso voglio risolvere i problemi con questo stramaledetto NEOGAMMA. Premessa che ho nella cartella APP il NEOGAMMA R6 e funziona egregiamente, con NSMB a quanto ho capito serve una versione superiore (a meno di sconvolgenti cambiamenti con la release ufficiale). Ho provato i NEOGAMMA R8 Beta 7, 8 e 9 e tutti e tre presentano la stesse problematiche. Quanto compare la scritta LAUNCHING GAME, dopo pochi secondi di caricamento un'altra scritta si sovrappone a quella e ritorna alla home del wii. Qualche suggerimento?
|
|
Usare un iso loader da usb ?
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Non ho una usb abbastanza grande, non saprei dove cominciare, vorrei conservare i giochi anche dopo averli finire (sono maniaco dell'ordine, i miei giochi sono catalogati per genere e ordine alfabetico)
|
|
Questa è la schermata che mi si presenta se provo a far partire un gioco, dura una decina di secondi, poi il wii si riavvia. Che devo fare? Lo fa solo con i neogamma R8, qualsiasi Beta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
No, è il boot da DVD. Nemmeno dal vivo si capisce cosa ci sia scritto, solo la prima parola (YOU o YOUR). Lo da con tutte le beta di neogamma R8
|
|
Sembrano tre frasi scritte una sopra all'altra, una delle tre è :"you are stupid" e non mi sembra molto significativo come codice errore |
|
Ok, è parte del sourcecode
Adesso devo capire come rimediare... EDIT: RISOLTOOOOOOOOOOOO, il debugger non va su YES ma su NO, pensavo fosse il Fixer dell'error 002, invece non centra nulla! Grazie ghost, senza di te non avrei mai capito che c'era scritto You are stupid! Da li ho cercato su internet ed ho trovato! GRAZIEEEEEE Ultima modifica di Stampede il 25/11/2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
BHe era facile nel codice c'era scritto se (l'hook è uguale a 0 e (ocarina è diversa da 0 e debug è diverso da zero))
allora scrivi you are stupid |
|
Ma io di linguaggio programmazione mastico davvero poco, solo Lisrel (e se mi ricordo come si utilizza XD)
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste