Salve a tutti, poichè ho il mio fidato HDD da 1 tera preparato con WBFSManager con le mie copie di backup della Wii, vorrei utilizzarlo adesso per la Wii U.
Avevo lasciato una partizione vuota, tenendo quindi una parte NFS, una parte unlocated ed una parte FAT32 per scopi futuri.
Ora so che Wii U formatta gli HDD che le si collegano, volevo sapere se e come fare per fargli vedere e formattare solo lo spazio inutilizzato da destinare alla Wii U (es giochi in digital download) e salvaguardare i miei giochi già presenti su di esso per il vWii.
Sapreste consigliarmi come fare?
Grazie!!!
Aiuto: preparar HDD esterno per WiiU da Wii mod
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
La WiiU lavora con il file system WBFS.
Mma quando incontra file system diversi, chiede se formattare o no. Non mi risulta formatti senza dire nulla, sarebbe FOLLIA. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie per l'info Actar,quindi secondo te dovrebbe tollerare e mantenere inalterata la partizione WBFS con tutti i backup della Wii contenuti?se così fosse, la Wii U quindi dovrebbe chiedermi di formattare (so che chiede,non lo fa in automatico!) lo spazio residuo, ma potrei dire no e continuare ad usare come spazio comune la partizione WBFS sia per la Wii U che la vWii con i backup..? Non ho ancora provato fisicamente temendo danni irreparabili a tutta la mia softeca!;) Inviato dal mio HTC EVO 3D con Tapatalk 2 |
|
Se non ti va di REinstallare tutta la tua softeca... ti conviene fare una prova. Prendi un "pennino" dividilo in 3 partizioni e lascia l' ultimo pezzo non formattato, ossia come spazio libero, inserisci e vedi cosa succede. Parere personale, credo la wiiu distrugga tutto perchè cambia la tabella delle partizioni, e CREDO che modificandola neanche il tuo pc riuscirebbe a leggerlo.
|
|
Ok proverò prima così,è quello che ipotizzavo..meglio provare con un dummy! Inviato dal mio HTC EVO 3D con Tapatalk 2 |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste