Ciao a tutti, sono nuovo del mondo DS e vorrei aggiornare l R4 del mio nintendo ds lite. Se può essere d'aiuto l R4 che ho monta una micro sdhc. Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie!!
Come aggiornare R4
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
la tua r4 avrà un sito di riferimento stampato sopra; puoi iniziare da li per vedere se esiste un kernel aggiornato per il suo funzionamento.
Altrimenti puoi usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in combinazione al kernel già installato sulla sd della tua r4. a proposito.... tutte le schede, r4 o non, hanno una micro sd inserita |
|
scusami l'ignoranza ma è la prima volta che ho un ds sotto mano =). Comunque non ho la scatola ma la cartuccia nera è uguale alla seconda del link che mi hai mandato. Inoltre quando avvio il ds nello schermo in basso mi appare la scritta r4III revolutione e v3.13 |
|