Salve a tutti, mi sono iscritto ieri sera dopo aver cercato news su New Super Mario Bross, ma credo di aver capito che ci sono molte cose con cui doversi rimettere in pari...
Vengo da una modifica hardware (non ricordo manco quale pic ad essere onesto, da quanto tempo è passato ) ed ho usato le mod software solo per installare HBC (fatto anche questo a suo tempo, forse non è neanche più aggiornato).
Sono fermo alla vers wii 3.4E (non ho più aggiornato da un pezzo ormai).
Mi chiedevo, tentando vari procedimenti per fare una modifica software per far girare NSMB se rischiavo di perdere funzionalità della mod chip... in cosa sono diverse le due mod? Come agiscono in modo diverso sui due processori? Avendone una come viene influenzata l'altra? Magari posso saltare qualche passaggio avendo già una mod chip?
Ho provato a far girare NeoGamma, ma il disco non risulta comunque leggibile (ed all'inizio il programma da questo messaggio --> "You are not using IOS249 If you know what you are doing ok, @all others: Install a cIOS"... cosa devo fare?
ps: ho aperto questo 3d, anche se in altri da me letti ho trovato parti di questo argomento, per unire in un'unica discussione tutto quello che si può sapere del confronto chip/soft sperando di fare qualcosa di utile anche per altri vecchietti come me
Attendo risposte, oh numerosi
Modifica hardware, in cosa è diversa?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
C'è anche scritto nell'errore che ti da : devi installare il cios di waninkoko (puoi seguire la parte della mia guida "installare cios249" e poi risoverai)
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste