[SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare
48 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
Spoiler: Mostra Cmq anche con Jdownloader hai la possibilità di configurare il tuo account premium !!! |
Jdownloader e scarico da Megaupload che è l'unico sito che non mi fa mai aspettare che si liberino gli slot... non faccio l'abbonamento perchè avendo io una connessione che mi fa scaricare al massimo a 70-80 Kb/s non mi converrebbe!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
basta che usi l'Happy Hour |
|
Noob (active) User
çLol anche te col proxy è ? |
Che non so cos'è XD comunque forse mi sono spiegato male... io ho una adsl con velocità max di download a 70 KB/s... quindi non mi conviene fare account premium di Megaupload... butterei solo via dei soldi!! :D 2nd ban by ghost!!!
|
|
JDownloader + MegaUpload e sono apposto
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
i torrent li odio, una volta ci scaricavo molto piu veloce coi torrent ora no a menoc he nons carichi una cosa uscita da circa 2 giorni che ancora ci stano seed.
io uso molto emule per i download per cui non ho fretta e jdownloader per il resto. Per la musica uso soulseek un motore di ricerca per soli mp3 e simili. Io pero ho il download compulsivo non ho fretta di scaricare veloce perchè l'importante e scaricare cose che poi neanche uso sento vedo, ho cartelle piene di roba da controllare anche solo se funziona, ho code lunghissime di roba e ogni giorno ho sempre finito di scaricare qualcosa... (forse dovrei consultare und ottore, secondo me ho una nuova malattia XD) |
|
cose l'happy hour???come io uso jdownloader con megaupload, iscrizione non a pagamento 600/900 kb/s
|
|
Anche io jdowloader. I torrent sono molto comodi,se ci sono i seed però...
ho scoperto da poco anche i canali irc...volendo c'è veramente tanta roba...ma a cercarla si perde metà del tempo... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Puoi spiegare cosa è?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
account premium megaupload gratis dalle 18 alle 09 con Firefox |
|
ho letto su megaupload. parla di account premium dalle 9 alle 11 di mattina e non parla di firefox. è la stessa cosa?
|
infatti immaginavo fosse per tutti i browser....e per l'orario?
|
Io ho una chiavetta della 3 con 300 ore al mese e uso jdownloader+megaupload e scarico raramente a 50-60 kb,avvolte quando succedono i miracoli raggiungo i 110 kb,altrimenti di solito vado a 20 kb! Che tristezza!
|
|
Usate questa accoppiata:
Utorrent + Isohunt tutti i file che volete a costi 0 e velocità elevate* *Dipende dai file |
|
usa video2mp3.net, incolli il video di youtube con la canzone che vuoi, e te lo converte immediatamente in mp3 |
|
48 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3