HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

cavo component che da problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 31/01/2013, 16:51
Salve a tutti vi scrivo nuovamente perché dopo aver modificato la mia wii nei primi giorni di gennaio ho cominciato ad inserire diversi games sul hd boxato , che tengo a precisare ha sempre funzionato.
Girando in rete ho letto molto spesso che usando cavo component il video dei giochi su tv fullhd come la mia migliorava notevolmente, cosi ho acquistao Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di madcatz su amazon.
Mi è arrivato e l'ho anche rispedito al mittente perchè pensavo non funzionasse e il buon amazon me lo ha rinviato .
Ma ecco la delusione anche questo dava interferenze e di fatto blocca la wii. Ora ho scoperto che a dare interferenza è l'hd collegato, ma io i giochi ce l'ho tutti li , come posso fare?
Gianluca
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: cavo component che da problemi
Inviato: 31/01/2013, 20:16
Non che ci sia molto da fare, probabilmente quel tipo di cavo è schermato da schifo (se costano meno a volte un motivo c'e')
potresti provare ad avvolgerlo nell'alluminio che tua madre/moglie usa per conservare i cibi

Torna a Forum di Aiuto e Richieste