ciao ragazzi!
mi chiedevo come si procede per avviare
il wiiflow channel installer.
cioè avvio il DOL da APPS e ...... poi cosa succede!!!
grazie
wiiflow installer
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii |
|
forse intendevi il canale forwarder Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 scarica il wad e lo installi con un wad manager ,wam o mmm,e gia' che ci sei mettiti anche l'ultima release del loader fase4 |
|
grazie della tempestiva risposta...
ma sul sito ufficiale ce anche il download del wiiflow channell installer, lo scaricato e scompattando l'archivio mi esce la cartella Apps/wiiflow......../boot.dol NB: i forwarder so gia come si istallano ,ma questo credo non sia un forwarder perchè è un boot. dol. Mille grazie ancora wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii |
|
Direttamente da google cose: Installs both Normal Forwarder and Plugin hidden return to loader on Wii and vWii. Updated to 1.1 to fix the plugin return to loader in Wii Mode, also writes a "chan_install.log" to your sd card root for debug purpose. E' un installer tipo quello di WiiMC. Ti installa due canali: - il forwarder - un canale nascosto utilizzato per il ritorno al Loader utilizzando gli emulatori. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste