Come da titolo ci sono dei giochi che dopo aver premuto start
la schermata rimane nera....
Da cosa puo dipendere, dagli ios??? Dai settaggi?
Come si può risolvere?
ciao
Giochi che non partono
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
da cios e loader da aggiornare, dal backup del gioco non en riuscito, dal fatto che non sono pal e devi forzare la modalità video e la lingua....
incomincia a postare un syscheck per vedere lo stato della wii. |
|
questo risale ha due giorni fà
|
|
e va bene. puoi provare ad aggiornare i loader se non sono già aggiornati. ma quanti sono i giochi che non partono e su quale totale ? |
|
i giochi che non partono sono di diversa grandezza ora ho provato avatar da 4 gb e no va....
il tutto su una penna usb da 16 gb ciao |
|
il che potrebbe dipendere da penna usb non compatibile, immagine del gioco corrotta, immagine del gioco mal trasferita (se usi fat 32 ricorda di splittare i file superiori a 4 giga).
con altri giochi la penna da problemi ? |
|
con altri giochi non ho problemi
ma ne ho avuto su alcuni, anche di dimensioni piu piccoli il gioco sul quale ho problemi non è da 4gb ma da 2.7 gb ho provato a splittarlo ma rimane della stessa dimensione in formato wbf proverò con altre impostazioni nelle opzioni del gioco ciao |
|
come indicavo qualche post piu su..avatar
solo che avevo sbagliato il suo peso non 4gb ma 2.7 gb |
|
hai ragione mi ero perso.
il gioco non era problematico e i cios sono piu' che aggiornati per lui.. credo che sia solo l'iso di origine difettosa. edit : prova a controllarla con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
eccoti quanto chiesto. Nella verifica della iso ho ricevuto un messaggio di errore credo che sia l'iso difettosa |
|
No no.. è proprio una certezza: Stato Verifica: FILES DIFFER Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
da cio si deduce di visionare lo stato dle file iso prima di procedere
con qualsiasi altra operazione thanks |
|
si puo' corrompere anche durante il trasferimento sull'hd ora lo sai ,quindi se la wii funzia e aggiungi un gioco e non va, è lui da mettere sotto controllo |
|
di solito i giochi che metto su pennetta li trasformo in *.wbfs
se volessi metterli in formato iso nella cartella wbfs ??? i vari loader li leggerebbero? |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste