Buongiorno a tutti,
ho una wii modificata con usb loadergx che funzionava perfettamente sino ad una settimana fa. In seguito all'inserimento di una sd contenente delle foto, mi sono trovato sulla sd 2 cartelle (apps e config) e quando vado per avviare usb loadergx mi compare una schermata nera con scritto exception dsi occurred con tutta una serie di numeri ed in fondo scrive reload in 5 secondi.
Non riesco a capire cosa può essere successo, qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo
[RISOLTO] Exception dsi occurred
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
usare una sd per caricare foto sulla wii non va ad inficiare il funzionamento del loader.
la cartella apps deve esserci visto che le applicazioni lette dalla wii li devono stare, e li dovresti anche avere la cartella di loader gx. comunque se si è alterata qualche configurazione la maniera più veloce di risolvere è cancellare completamente la cartella del loader e rimetterlo ex novo
|
|
Grazie, prima la mia wii ha sempre girato senza sd, caricavo i giochi da un HD tramite USB. Provo a cancellare la cartella del loader e reistallarlo. Poi faccio sapere
|
|
Possibile che avendo avviato il loader con la sd inserita sia andato a creare la cartella apps e quella config sulla sd però levando la sd dovrebbe tornare a leggere quella che ha su hd.... mah ? comunque con una bella pulizia a fondo risolvi |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste