HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto wiiflow...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 09/01/2013, 12:20
Ciao ragazzi...

Mi hanno dato la wii modificata oggi, come loader mi hanno messo:

wiiflow V2.1 rev21 IOS249 rev006. base IOS57

Problemino... se carico il gioco sulla penna USB con WBFS Manager, me lo vede e lo avvia senza problemi, ma se il gioco lo carico sulla penna USB con wii game Manager o wii Backup Manager creandomi la cartella wbfs in modo da partizionare, non mi vede il gioco, o perlomano, io non riesco ad avviarlo.

mi aiutate? sbaglio qualcosa?

Grazie.
... ma che te lo dico a fare ...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 09/01/2013, 12:41
formatta la penna in fat32 crea la cartella wbfs trasferisci i giochi con uno dei 2 programmi.
se non parte ,metti la penna sul pc ,e apri la cartella wbfs,all'interno troverai le singloe cartelle contenene i giochi;assicurati che contengano il file wbfs
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/01/2013, 12:59
GIUME ha scritto:formatta la penna in fat32 crea la cartella wbfs trasferisci i giochi con uno dei 2 programmi.
se non parte ,metti la penna sul pc ,e apri la cartella wbfs,all'interno troverai le singloe cartelle contenene i giochi;assicurati che contengano il file wbfs

La penna 8GB Kingston e già formattata in FAT32, nella chiavetta c'è la cartella wbfs che al suo interno ha il file SMNP01.wbfs

ma non mi parte...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 09/01/2013, 13:04
walkam66 ha scritto:
GIUME ha scritto:formatta la penna in fat32 crea la cartella wbfs trasferisci i giochi con uno dei 2 programmi.

La penna 8GB Kingston e già formattata in FAT32, nella chiavetta c'è la cartella wbfs che al suo interno ha il file SMNP01.wbfs

ma non mi parte...

il loader vede la chiavetta,
hai installato gx?,se la risposta è si avvialo anche dall'hbc,fai la stessa prova con wiiflow
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/01/2013, 13:46
GIUME ha scritto:
walkam66 ha scritto:

ma non mi parte...

il loader vede la chiavetta,
hai installato gx?,se la risposta è si avvialo anche dall'hbc,fai la stessa prova con wiiflow

Non mi sembra che il loader veda la chiavetta... quando avvio wiiflow mi dice in inglese che non trova il gioco... bhò...

Ho provato ad installare gx, ma sicuramente sbaglio qualcosa, l'ho messo sulla chiavetta ma quando la inserisco non fa nulla, come faccio ad avviarlo?hbc e l'Homebrew channel? si avvia da li?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste