HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Progetto SingStar per Nintendo Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Progetto SingStar per Nintendo Wii 
Inviato: 08/01/2013, 16:51
Ciao a tt,
ho trovato 1 guida MOLTO interessante che permette praticamente di poter convertire i giochi di SingStar dalla PS2/PS3 alla Nintendo Wii! Ovviamente a me interessa molto xkè essendo in possesso d 1 microfono x la Wii (preso dal bundle di Guitar Hero: Warriors of rock xD) volevo provarlo! Alcuni d questi SingStar sn già disponibili (xò si tratta sl dei gioki quelli cn canzoni italiane) mentre ho visto su Wikipedia, ke c'è anke SingStar Queen ke mi piacerebbe molto provare! Nel link dv era pubblicata questa guida x trasformare il gioco, c sn le istruzioni e tt xò il pakketto messo online cn tt i programmi necessari nn esiste + (nn kiedetemi il motivo xkè nn lo so :/) Se qualcuno riuscisse a trovare tt i file descritti nella guida e a raggrupparli in 1 unico file rar e a postarlo nel forum, mi farebbe davvero 1 grandissimo favore! ;) Se volete farmi questo favore ve ne sarei eternamente grato! Altrimenti nn fa nulla! ;) Cmq, se volete, vi linko la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... pic=203872 Grazie in anticipo x la riposta! :)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste