Salve,
durante un aggiornamento con PimpMyii la mia Wii si è bloccata e adesso si accende e appare solo lo schermo nero, la versione era la 4.3e e non mi parte il BootMi, ora cambiato il modulo Bluetoot ma non dà segni di vita, girando quà e là ho trovato qualcosa a quanto riguarda il SaveMii................... qualcuno può aiutarmi ???
grazie
wii schermo nero dopo aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il problema è il blocco durante l'aggiornamento; dubito che il modulo bluethoot centrasse qualcosa.
Save mi free è inutilizzabile visto che la wii è gia al 4.3. Bootmii parte su una wii in brick solo se è installato come boot2 ed è presente la sua cartella sulla sd. Potresti avere qualche speranza se avessi priiloader installato (forse) prova a leggere qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anche se credo che il tuo sia un full brick e ci sia poco da fare
|
|
Giusto per curiosità, stavi seguendo la nostra guida?
Ossia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si seguivo la Vostra guida ma a un certo punto si è bloccata e da allora nn và più
|
|
Quando si è "bloccata" cosa e come?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste