HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto avvio giochi GC con wii softmod

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiuto avvio giochi GC con wii softmod 
Inviato: 06/01/2013, 17:31
Ciao a tutti, sono in possesso di una wii che non ha il lettore antimod e ho intenzione di far partire i miei giochi da DVD. Ho già installato il cMIOS di Waninkoko e ho provato a copiare due file iso sul dvd. Il problema è che il gioco non parte.
Cosa posso aver sbagliato? Devo scrivere la iso come file immagine con nero? Io ho solamente copiato i 2 file iso sul DVD. Come loader uso neogamma R9 beta56.
Grazie a tutti. :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
ste2005 ha scritto:Ciao a tutti, sono in possesso di una wii che non ha il lettore antimod e ho intenzione di far partire i miei giochi da DVD. Ho già installato il cMIOS di Waninkoko e ho provato a copiare due file iso sul dvd. Il problema è che il gioco non parte.
Cosa posso aver sbagliato? Devo scrivere la iso come file immagine con nero? Io ho solamente copiato i 2 file iso sul DVD. Come loader uso neogamma R9 beta56.
Grazie a tutti. :)

credo che questa guida l'hai letta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per masterizzare le iso usa imgburn velocita x 2.4/4 dvd verbatim-r : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ste2005 ha scritto:credo che questa guida l'hai letta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

quindi in poche parole, scrivo ogni file immagine su un dvd diverso. Giusto? Speravo neogamma leggesse direttamente le iso copiate sul dvd=). Provo a fare come mi hai consigliato te. Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
GIUME ha scritto:
ste2005 ha scritto:credo che questa guida l'hai letta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

quindi in poche parole, scrivo ogni file immagine su un dvd diverso. Giusto? Speravo neogamma leggesse direttamente le iso copiate sul dvd=). Provo a fare come mi hai consigliato te. Grazie

c'è un programma anche per multi iso,ma non ricordo come si chiama ,appena posso te li posto
trovato : WohoW :
l'ho usato e funziona, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. provalo : Thumbup :
credo che le iso ntsc non funzionano, : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
GIUME ha scritto:c'è un programma anche per multi iso,ma non ricordo come si chiama ,appena posso te li posto

ti ringrazio : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ok sono riuscito a far partire la mia copia selezionando, nelle opzioni di neogamma relative al GC, la voce MIOS. Ora devo capire come far partire il gioco in italiano, dato che sul mio GC è in italiano =) Qualcuno lo sa?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste