Salve ragazzi ho un piccolo problema con la Wii xD In pratica si tratta di trasferire i salvataggi dall SD alla Wii. Di norma è semplice basta inserire il data nelle cartelle copiarlo ecc.. Il problema mi sorge adesso. Ho scaricato un po di tempo fa Monster Hunter 3 per la wii e Mario Kart e pochi giorni fa per sbaglio ho cancellato tutti i salvataggi dei giochi sulla Wii. Molti li ho recuperati ma adesso i miei 2 preferiti non si possono ne copiare ne spostare e mi è stato suggerito di usare Save Manager Gx per estrarli. ho letto molte guide ma tutte in inglese e non riesco a mettere il Salvataggio Data.bin sulla Wii perche Save Manager usa il Banner.
La mia domanda è questa: C'è qualcuno in grado di spiegarmi quello che devo fare o più gentilmente una guida su come salvare i giochi che la Wii non suole farmi salvare ? Grazie in Anticipo a chi risponderà :)
PS. L'unica quida interessante che può risolvere il mio problema credo sia questa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... our-saves/
Solo non capisco cosa significa. Grazie ancora :)
Aiuto Salvataggi Wii :(
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando tenti di copiarli dall'sd che messaggio di errore ti dà che non ci riesci?
|
|
Mi dice "Impossibile effettuare la copia del salvataggio"
|
|
Solitamente non te lo fa copiare in due casi:
1) sulla console esiste già un salvataggio e quindi devi cancellarlo 2) non hai mai avviato quel gioco e non te lo fa copiare nessuno di questi due? |
|
no non credo sia per questo ho gia provato..
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste