Salve raga scrivo per chiedervi delle domande riguardo all'aggiornamento wii, ci tengo a dirvi che la mia wii è modificata da me seguendo delle guide ho installato tutto è va tutto alla grande, ovviamente la modifica è di tipo software.
Ieri giocando a Just dance 4 ho visto che ci sono nuove canzoni ma per ottenerli bisogna acquistare.. non è un problema vado canale "wii shop" per comprare i crediti e ad un certo punto mi esce scritto "aggiornamento disponibile" quindi per comprare crediti devo effettuare questo aggiornamento.
Adesso mi chiedo se faccio questo tipo di aggiornamento nel wii shop dopo la modifica funziona ancora o devo disinstallare tutto e formattare? un grazie in anticipo!
Wii aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
non è mai consigliabile effettuare gli aggiornamenti ufficiali,pena la perdita della modifica se vuoi aggiornare il wiishop o usi pimp my wii che ti aggiorna anche la modifica oppure puoi aggiornare solo il wii shop Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ciao giume grazie per la risposta ma siamo sicuri che questo passaggio sia funzionante? non vorrei trovare qualche brick
da quel che ho capito aggiorna solo il wii shop |
|
c'è addiritura una guida |
|
proverò a seguire la guida peccato non ci siano video in giro in ita cosi per semplificare la cosa, ma da quel che ho capito non sembra essere una cosa difficile, provo e vi faccio sapere, grazie ancora
|
|
è un ottima guida non è difficile,ma se hai dubbi chiedi
|
|
salve ho estratto i file nella sd, inserito nella wii, sono arrivato fino al passo 4. dopodichè mi sono perso non riesco a trovare l'opzione dove dice di selezionare wii shop v21 sono arrivato alla schermata dove ce scritto:
IOS, BC, MIOS Channels System Menu Boot2 Scan the wii's internals (sysCheck) cosa devo fare adesso? non so se è utile come informazione ma volevo precisare che la versione della mia wii attualmente è la 4.3.e |
|
prova a vedere se ti viene più semplice seguire questa guida qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste