giochi formato wbfs su dvd
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e sono totalmente incapace in questo campo quindi spero possiate aiutarmi ho dei giochi sul pc in formato wbfs fatti per essere trasportati su un hd esterno, io però non ho un hd esterno ma nella mia wii ho sempre inserito dvd con giochi in formato iso.. è possibile mettere i giochi wbfs su una chiavetta o la mia wii deve essere predisposta in qualche modo particolare? devo invece convertirli in Iso? come si fa? help pls Grazie a chiunque voglia darmi una mano!
|
|
puoi meterli tranquillamente su chiavetta a patto che piaccia alla wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questa è la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per caricare i giochi da usb.
se vuoi masterizzali devi convertirli con uno di questi due programmi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Proverò a seguire le istruzioni e spero vada tutto a buon fine, grazie per la risposta tempestiva e completa! ;)
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste