Proprio così. Dopo inserito new super mario bros (regalo richiestissimo da mia figlia) e fatto aggiornamento (obbligatorio per giocare) la wii è bloccata su schermo nero. Che è successo? Che si può fare? Da stamattina tentativi e ricerche inutili. Proprio un modo alternativo di passare il Natale...;)
La Wii ha circa 3 anni. Mai nessun problema. Con softmod fatta da me seguendo un tutorial online di cui non ricordo assolutamente nulla. :(
Nella scheda ci sono Bootmii e un sacco di altra roba che spero possa servire.
Grazie per la lettura e (spero) per l'aiuto.
Super Mario mi ha Scassato la Wii...
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo ti aggiorni i loader e infine ti installi il priloader per evitare futuri aggiornamenti ufficiali da disco e onlie
|
|
Ha detto schermo nero.
1.Il lettore dvd legge i backup? 2.Il bootmii è "quello vecchio"? 3.Hai un controller game cube o tappeto per ballare? Comincia a dare queste informazioni e forse qualcuno potrà aiutarti. Ps Buone feste a tutti
|
|
scusa, non avevo letto bene il messaggio,(avevo capito che si trattava di un semplice aggiornamento ufficiale) quindi ora come la accendi non funziona nulla, oppure funzionano solo i canali ufficiali un tentativo che puo' sembrarti strano è: stacca l'alimentazione eletrica della wii e lasciala un po, poi riprova. se resta tutto nero dacci le info che ti ha chiesto jennifer1984 ps: hai provato dopo che l'accendi a tener premuto il tasto reset? |
|
1. In realtà NON ho backup su dvd: uso dischi originali oppure (molto più spesso) un hard disk esterno con Usb loader. Perciò non saprei. Può essere che in generale li legga. Però al momento non legge nulla, neanche gli originali. Si accende. La spia diventa verde. E stop. Non succede nient'altro e lo schermo rimane nero. Anche tenendo premuto reset in accensione non cambia nulla. 2. Il bootmii è di qualche anno fa. Perciò presumo sia "vecchio". C'è un modo per verificarlo? 3. Purtroppo no. Nessuno dei due. Soprattutto il tappeto...;) Sono indispensabili? Grazie a te e a tutti per la disponibilità. Ricambio gli auguri di Buone Feste e un 2013 strepitoso. Ne abbiamo tutti bisogno. :) |
|
Peccato: il tuo primo post mi lasciava così tante speranze...;) Sì, ho provato col reset (è da ieri mattina che seguo consigli, topics e post...). Ma non cambia assolutamente nulla. Si accende, va in schermo nero e finisce tutto lì. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste