utilizzando un wad manager tipo wam, multi mod mananger, ecc...
non ha importanza quale wad installi per primo, in realta una volta avviato il wad mananger li selezioni tutti per l'installazione ed avvi.
[NEWS] D2X v10 !!!
Moderatore: OmbraOscura
47 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Io utilizzo Wad Manager 1.7 per installare solitamente i wad.
Ad un certo punto mi chiede quale IOS utilizzare prima di installare i wad e mi pare che io uso di solito il 236. Continuo con quello? |
|
Cosa porta una versione "beta" a diventare "stabile"?
Ci sarà un'altra versione stabile/final dopo la v8? Grazie Davebaol! :) |
|
Il fatto che, nella versione presa in esame, non ci dovrebbero essere più bug Subito dopo l'uscita delle v10 davebaol ha detto che, a meno di clamorosi eventi, non sono previsti rilasci stabili. Di più: non sono previste altre versioni in generale. Accontentiamoci di quel che c'è (che già è tantissimo). "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Ogni release fatta dei d2x è STABILE.
Dalla v1 alla v10. Non sono mai state rilasciate versioni "featured" non stabili o con problemi. Fate finta che sia "final" e non spaventatevi per un "beta" nella descrizione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
actar, ragazzi, manca il cios basato sull'ios59 (ultimaver) per poter avviare sotto forma di backup DragonquestX. Lo so che e' solo JAPPO, ma vorrei backupparlo!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
47 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3