Io alla faccia dei Maya sto ancora benone,
voi come va? ;)
In A.S.S. ai Maya!!!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il mio gioco preferito, se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!! |
|
|
Io sono già morto, sto con l'ipad nel lungo corridoio delle anime defunte, in attesa del giudizio universale...
|
non vedo cosa c'entrano i maya; non hanno mai profetizzato nulla riguardo la fine del mondo o cose del genere.
più che altro è la nostra presunta civiltà moderna che non perde occasione per creare stupidi allarmismi e cercare di propinarci (leggi venderci) qualcosa di inutile. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Guarda ne sono abbastanza consapevole del mito creato intorno a questa storia del tutto incoerente anche con le verità che sappiamo dei Maya e le nozioni di astrologia in nostro possesso. Ma questo topic è stato creato solo in maniera scherzosa, tra le altre cose mentre stavo affrontando il difficile viaggio da un bar all'altro per festeggiare l'addio al nubilato di un mio amico Non volendo incitare la assurda teoria ne per discutere e provare la falsità di essa, ma solo per scrivere una marea di caxxte in modo burlesco o come vi pare. Quindi il titolo ne va di conseguenza Il mio gioco preferito, se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!! |
|
difficile viaggio? comunque no ce l'ho nè con te nè con qualcun'altro; è che sta storia dei maya c'ha frullato i test... e poi non ci possono illudere con queste promesse e poi non manternerle... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Difficilissimo oserei dire!!! :)
Il mio gioco preferito, se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1