Buon pomeriggio a tutti.
Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ma non usandolo da tanto tempo non mi ricordo più come si apriva un nuovo post.
Allora ho una wii con relase 4.2e, Homembrew Channel, USB Loader GX ed HD formattato in modo WBFS (per caricarci i giochi utilizzo WBFS Manager); tutto funzionante
Cercherei, se possibile, un modo per mettere sull'hardisk delle copie dei giochi originali (dato che a volte su internet e con Torrent non si trovano).
Cercando su Google ho trovato WiiFlow, ma sto facendo confusione: qualcuno dice che serve per copiare i giochi, qualcun'altro che è un loader.
Quindi mi rivolgo a voi.
Grazie mille a tutti in anticipo e buone feste!
[RISOLTO] Aiuto WiiFlow o simile
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di calzi.a il 20/12/2012, 17:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
wiiflow,configurable usbloader e usbloader_gx sono dei loader ,servono per avviare i giochi,ma hanno anche la funzione x copiare i giochi originali su hd da gx : in basso a sinistra trovi un + lo clikki dopo che hai messo nel lettore il gioco originale che vuoi copiare e ti chiede installa gioco,gli dai l'ok con wiiflow:vai nelle impostazioni del gioco e cerchi installa gioco e gli dai l'ok ti consiglio anche ,visto che hai ancora la partizione in wbfs di trasformarla in fat32 con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ti consiglio anche di passare alla partizione fat32,e + pratica |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste