Salve a tutti.
Ho acquistato una DS lite con una card DSTT (non i) con etichetta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
La console non è ita e nelle opzioni di linguaggio non c'è l'italiano.
La card ha il kernel v 1.17 e anche lì non trovo traccia di modifiche di linguaggio.
La domanda è: i giochi multilingua come partono? Cosa devo installare per farli partire in italiano?
Grazie
chiarimento lingua ds lite e dstt card
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
In teoria un gioco multilingua permette di scegliere la lingua in fase di avvio; se lo fa in automatico si basa sulle impostazioni della consolle
|
|
E non c'è un kernel o un qualcosa che permetta di bypassare questo comportamento?
|
|
di solito quando carica il gioco la prima volta ti chiede quale lingua segliere, per poterla utilizzare con i giochi più recenti ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ho già messo retrogamefan (a proposito, si può modificare l'aspetto togliendo i pokemon e mettendo un altro sfondo?), ma non funziona. Mario kart, ad esempio, parte sempre in inglese. |
|
si puoi mettere qualsiasi immagine, devi rispettare nome, estensione e dimensione. Per mariokart devi vedere se c'è in italiano o multilingua |
|
E' multi. Pensavo ad una cosa: se io mi procuro un chip bios (che è quello del wireless) di un ds lite italiana e lo sostituisco, potrebbe funzionare? |
|
Mi rispondo da solo: sì, funziona. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1