HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

risparmio e aiuto

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/12/2012, 21:25
voleo chiedervi 2 cose:
1) sapete dove comprare on-line (sito affidabile) un hard disk (nuovo o usato) da spendere poco (ovviamnete compatibile con la wii)?
2) i lVERBATIM HDD 'N' GO - 320 GB è compatibile?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Inviato: 22/12/2012, 15:03
Per le compatibilità dai un occhiata a questo topic: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
invece per la convenienza è un discorso più complicato, cmq per la wii prendi degli usb 2 senza compatibilità a usb 3 che tanto non ti serve e già risparmi, poi cercalo anche da meno di 500 GB tanto i giochi variano da 200MB a 5 GB (circa, misure indicative) insomma già non devi cercare una hdd serie delux ma basta un modesto hdd.
io l'altro ieri stavo puntando un offerta all'euronics per un hdd da 59 euro per 500GB marca trekstor 2,5'' (autoalimentato).
Ma non mi ricordo quando finisce e non ti assicuro che sia la migliore in circolazione, ti posso solo dire che sono già in possesso di un altro hdd dello stesso modello (preso al mediaword con offerta similare) e lo uso da 1 anno alla mia wii e va perfettamente.
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste