HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Impossibile connettersi ad internet

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Impossibile connettersi ad internet 
Inviato: 14/12/2012, 17:25
Salve a tutti,

dopo qualche anno che non utilizzavo la Wii (su cui avevo smanettato parecchio : Chessygrin : ) ho deciso di svegliarla dal suo letargo, una volta che vado ad impostare il collegamento ad internet però mi compare un errore (codice variabile) e la prova di connessione fallisce sempre. Visto che ai tempi ricordo di aver installato una patch per bloccare gli aggiornamenti ufficiali (e io sono fermo alla 4.2E) pensavo che quello fosse il problema. Tuttavia visto che non ho memorie di cosa di preciso abbia fatto a quella povera console mi chiedevo se non mi conveniva direttamente ripristinare la Wii e farla tornare "come nuova" per poi modificarla di nuovo oppure c'è qualche "trucco magico" per farla tornare a funzionare?

Ho installato BootMii su boot2 ed ho l'Homebrew Channel perfettamente funzionante (tranne che per internet).
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
un aggiornamento ufficiale è sempre inutile e dannoso, piuttosto se propriovuoi far pulizia e non sai più se hai installato priiloader o starpatch per bloccare gli aggiornamnti usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per reinstallare il system menu (alla 4.1 od alla 4.2 nulla cambia) ed aggiornare in contemporanea i cios della/ios della wii

Torna a Forum di Aiuto e Richieste